L’esperto rivela qual è il tatuaggio che porta più sfortuna: non vi piacerà per niente

Loris Porciello

Un esperto di tatuaggi ha rivelato qual è il tattoo che porta più sfortuna. In molti di voi lo avranno: la notizia non vi piacerà per nulla.

Negli ultimi anni sono sempre di più gli appassionati di tatuaggi, specialmente in Italia dove ormai è caduto ogni tipo di tabù a riguardo. Un esperto ha rivelato qual è il tattoo che porta più sfortuna. La notizia ti lascerà a bocca aperta.

tatuaggio porta sfortuna
La rivelazione lascerà tutti a bocca aperta – lafuriaumana.it

Tatuarsi è sempre più comune nella società moderna e ormai non è più nemmeno un gesto di ribellione, ma più un modo per mostrare la propria individualità. Da chi si tatua con un senso, dando un significato ad ogni singolo tattoo sulla propria pelle a chi lo fa per semplice scopo ornamentale. Sono sempre di più gli individui che riescono a vedere il loro corpo come un’opera d’arte in continua evoluzione. Spesso un tatuaggio però può anche essere un segno distintivo e di appartenenza ad un determinato gruppo.

Altre persone invece utilizzano i tatuaggi come ricordo o commemorazione di una persona amata, mentre ci sono delle popolazioni che hanno i tattoo come una vera e propria tradizione culturale. Insomma sono diversi i motivi per tatuarsi e rendere a dir poco unico il proprio corpo. Eppure bisogna fare molta attenzione, specie per quelle persone che sono superstiziose.

Infatti esiste un tatuaggio che potrebbe portare sfortuna. A rivelarlo è proprio un esperto di tatuaggi, andiamo quindi a scoprire qual è il tattoo che bisogna assolutamente evitare e la motivazione dietro tutto ciò.

Questo è il tatuaggio che porta più sfortuna di tutti: non devi assolutamente farlo

Sono diversi i motivi per tatuarsi, come abbiamo potuto vedere in precedenza e delle volte i più innamorati possono addirittura tatuarsi il nome della propria amata sul corpo, proprio come gesto romantico. In realtà però, secondo un esperto, questo è proprio il tatuaggio che porta più sfiga di tutti. A rivelarlo infatti è l’esperto del settore Justin Stubbs, che gestisce il Korpus Tattoo Studio a Brunswick, Melbourne.

tatuaggio porta sfortuna
Qual è il tatuaggio che più porta sfiga – lafuriaumana.it

Secondo Stubbs da quando ha iniziato a tatuare ha notato che tatuarsi il nome della propria amata sul corpo porta inevitabilmente sfortuna, una sorta di strana maledizione che addirittura potrebbe portare alla fine della relazione. Il tatuatore l’ha addirittura paragonato al “bacio della morte“. Justin Stubbs ha rivelato che nel corso della sua carriera ha eliminato tantissimi nomi, iniziali e cuori a causa di relazioni che sono andate a farsi benedire.

Nonostante questo per l’esperto di tatuaggi questa tendenza non è destinata a finire. Spesso a tatuarsi i nomi della loro amata sono i ragazzi più giovani, che intorno ai 18 anni sono ancora troppo istintivi per ragionare. I tatuatori in questi casi però consigliano sempre di fare un’immagine al fianco al semplice nome, in modo da rendere più facile la copertura nel caso in cui la relazione non vada a buon fine. Infatti, chi non ha il coraggio di procedere alla rimozione laser potrà sempre ricorrere ad una copertura del tattoo.

Impostazioni privacy