Manuela Arcuri, cambio drastico di look inaspettato: capelli lunghi e scurissimi sono un ricordo

Michelangelo Loriga

Nessuno si sarebbe mai aspettato un cambio di look così drastico da parte di Manuela Arcuri. La showgirl ha sorpreso proprio tutti

Il suo nome in Italia è noto in ogni dove, date le tante attività svolte sinora da parte dell’attrice nel mondo dello spettacolo. Ognuno conosce bene parecchi dettagli del suo aspetto fisico e sa quanto, pur dopo tanti anni, lei sia rimasta fedele al look che ha caratterizzato i suoi esordi in tv. Eppure, di recente ha deciso di cambiare definitivamente, lasciando a bocca aperta chiunque abbia notato questo particolare.

Arcuri capelli
Il nuovo taglio di capelli di Manuela Arcuri (Ansa) – Lafuriaumana.it

Ancora oggi, Manuela Arcuri riesce a far parlare di sé e del suo modo di apparire, dato che la showgirl sembra sia rimasta tale e quale a quando fece i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. La si può notare nelle varie apparizioni che sta effettuando in diversi eventi in giro per la penisola ma, di recente, è finita anche nella lista dei probabili partecipanti al Grande Fratello Vip.

Fra una passerella come madrina della cerimonia per l’edizione di Terra Mia, le sue svariate attività nel mondo del teatro (per Il sorriso di Giada) e la partecipazione al Ferrara Film Festival, quindi, l’attrice sembra che stia per varcare le porte della casa del reality. Tutti gli occhi, quindi, sono puntati su di lei e su come si stia preparando per questo passo.

Il nuovo look da capogiro

Di recente, è stato condiviso un video su Instagram che inquadra l’attrice all’interno di un negozio di parrucchieri. Seduta di fronte allo specchio, gli esperti di questo settore hanno regalato a Manuela Arcuri un taglio sensazionale che sembra ringiovanirla ancor di più dai suoi  46 anni. Non che ce ne fosse proprio bisogno, ma la bellissima showgirl, come tutti, sta avanzando con l’età e un taglio del genere può aiutare a dare un tocco di freschezza al suo volto.

Arcuri parrucchiere
Manuela Arcuri dal parrucchiere (Instagram – _antoniomazzola) – Lafuriaumana.it

A condividere le immagini è stato uno dei suoi parrucchieri, il quale sotto il nome dell’account _antoniomazzola di Instagram ha voluto far vedere il suo lavoro effettuato sulla testa dell’affascinante attrice.

Gli utenti sembrano aver gradito, dati i tanti commenti pieni di complimenti che hanno inondato il post. Inoltre, sono arrivati anche più di 18 mila like, a mostrare il livello di gradimento da parte degli utenti. “Faremo un taglio unico, con un effetto nocciolato e luminoso”, dice uno dei parrucchieri che mettono mano ai suoi capelli. E a voi è piaciuto questo taglio?

Impostazioni privacy