Manuela Arcuri, spunta un vecchio provino del 1997: bellezza incredibile, fan in estasi

Claudio Rossi

Dagli archivi spunta fuori il primo provino di una delle donne più amate dello spettacolo italiano: Manuela Arcuri. Rifatevi gli occhi.

Tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000 è lei probabilmente la donna dello spettacolo più famosa e desiderata d’Italia. Parliamo di Manuela Arcuri, bellissima, con le sue forme da maggiorata e la sua sensualità. Oggi noi siamo in grado di mostrarvi il suo primo provino, che sbuca fuori dagli archivi del web.

Manuela Arcuri, primo provino
Manuela Arcuri: sul web il primo provino – Lafuriaumana.it

Oggi Manuela Arcuri ha 46 anni ed è un po’ meno presente rispetto al passato. Non per questo, comunque, i suoi tantissimi fan l’hanno dimenticata. Anche perché la popolarità acquisita negli scorsi anni è di quelle che difficilmente si possono dimenticare. Lei, un vero e proprio sex symbol, protagonista della televisione e del cinema, con diversi servizi fotografici e anche calendari senza veli. Una donna di una notorietà enorme, se si pensa che una sua statua campeggia ancora sullo splendido lungomare di Porto Cesareo, rinomata località turistica della Puglia.

Negli anni la troviamo nel cast (con ruoli primari) di soap opera e fiction come “L’onore e il rispetto”, ma anche “Carabinieri”, “Il peccato e la vergogna” e “Il bello delle donne”. Mentre al cinema è scelta come figura femminile di spicco in commedie all’italiana, come “I laureati”, “Viaggi di nozze”, “A spasso nel tempo”, “Bagnomaria” e “Non si ruba a casa dei ladri”.

Il primo provino di Manuela Arcuri

Oggi, come detto, Manuela Arcuri si dedica maggiormente alla vita familiare e questo le fa molto onore. Si dedica in particolare al figlio Mattia, nato nel 2014 dalla relazione con l’imprenditore Giovanni Di Francesco. Lei che, proprio negli anni da vera e propria diva, ha fatto parlare di sé anche per le sue relazioni sentimentali. Su tutte non possiamo non menzionare quelle con l’allora campione di scherma, Aldo Montano, e con l’attore Gabriel Garko.

Manuela Arcuri esordi video
Manuela Arcuri oggi a 46 anni foto: Instagram @manuelaarcuri_official – Lafuriaumana.it

Oggi, dunque, Manuela Arcuri continua a essere molto seguita sui social, dove ci aggiorna sulle sue evoluzioni professionali, ma anche sulla sua vita privata e familiare. Eppure, questa volta, il contributo che vi proponiamo (sicuri di fare cosa gradita) arriva da un profilo Instagram molto interessante, che ha il merito di proporre i primi provini delle star. Si chiama, infatti, @prima_volta_di e, questa volta, ci mostra la bellissima Manuela Arcuri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Il provino di Manuela Arcuri per il film “Cuori perduti” di Teresio Spalla, le riprese fatte nel 1997/1998 ma uscito nel 2003. Come potete vedere, la nostra Manuela è davvero splendida. E adesso capite perché tutti, noi compresi, non potremo mai dimenticarla, anche se oggi un po’ meno presente sugli schermi.

Impostazioni privacy