Matilda De Angelis esagerata: l’assaggio bolognese scatena i fan

Michelangelo Loriga

Un assaggio bolognese effettuato da parte di Matilda De Angelis ha mandato in delirio i suoi fan. Le immagini sono incredibili.

Ormai, è divenuta la principessa italiana del mondo dello spettacolo, specie grazie alle sue svariate doti che le permettono di agire in ogni campo del settore. Proprio per questo motivo, l’enorme seguito che sta ottenendo sui social media lascia pensare a quanto sia apprezzata da parte del pubblico di casa. Queste piattaforme rivelano un alto livello di gradimento e i suoi follower stanno crescendo di giorno in giorno a dismisura.

Matilda De Angelis esagerata
Matilda De Angelis cattura i fan così. (Instagram) – Lafuriaumana.it

L’attrice e poliedrica Matilda De Angelis riesce quotidianamente ad accontentare i suoi fan con delle istantanee spettacolari. Questa volta ha voluto mostrare loro un assaggio bolognese di quelli da far venire l’acquolina in bocca, gesto molto gradito da parte dei suoi follower. Di lei si sa molto, visto che è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo a suon di ottime prestazioni di fronte alle telecamere, così da provocare un forte interesse da parte dell’opinione pubblica.

Per chi ancora non la conoscesse, data anche la sua giovane età, andremo ad indicare quali attività più famose ha svolto sul piccolo schermo. Parliamo di una ragazza nata proprio a Bologna l’11 settembre del 1995; fondamentalmente, è un’attrice nostrana di grande successo, ma anche le sue doti canore sono molto note.

Quell’assaggio che non è passato sotto traccia

Colei che oggi conosciamo come attrice affermata, sul piccolo e sul grande schermo, ha avuto un passato di tutto rispetto nel mondo della musica. In effetti, i suoi primi passi in questo settore risalgono al 2014, quando incise il suo primo album in studio chiamato Karnaval Fou.

De Angelis foto fa incetta di like
Matilda De Angelis approva il piatto: la foto record di like su Instagram (Instagram) – Lafuriaumana.it

Dopodiché, però, ha anche intrapreso la carriera da attrice, riuscendo, ad oggi, a girare più di 10 film cinematografici e, vista la sua giovanissima età, non è da poco. In più, si aggiungono anche le sue varie attività in tv, passando da I ragazzi dello Zecchino d’Oro, fino alla serie tv del 2023 La legge di Lidia Poet. Non è passata inosservata neanche la sua presenza a San Remo, in cui è stata anche co-conduttrice.

Quello che lascia a bocca aperta è anche il suo grande successo su Instagram, dato che le sue istantanee fanno l’incetta di like. Una delle ultime condivise la mostrano di fronte a un piatto di pasta bolognese fatta in casa, in cui si vede lei che ne morde un pezzetto. I like non si sono fatti attendere, dato che ne sono arrivati oltre 13 mila, a fronte degli ormai oltre 750 mila follower.

Gestione cookie