Momenti di puro amore per Antonino Spinalbese: il video fa emozionare i fan

Antonella Panza

Momenti di puro amore per Antonino Spinalbese con la donna più importante di tutta la sua vita: il video fa emozionare i fan.

Antonino Spinalbese, terminata la sua esperienza al Grande Fratello Vip, è tornato alla sua vita di sempre. All’epoca, era appena uscito dalla sua relazione con Belen Rodriguez ed era la ricerca di un po’ di serenità. Mai avrebbe pensato che questa esperienza sarebbe durata così tanto, per lui che sperava di tornare a casa prima di Natale. In ogni caso si è goduto l’esperienza di alcuni mesi nella Casa più spiata della tv, nonostante fuori da lì ci fosse la donna più importante della sua vita ad aspettarlo.

Antonino Spinalbese Momenti di puro amore
Antonino Spinalbese innamoratissimo di lei – (credits screenshot mediaset infinity) Lafuriaumana.it

Antonino durante la sua avventura nel reality, ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone e superare la brusca rottura con la showgirl argentina. Nonostante tutto il tempo trascorso dall’interno della casa, Antonio non ha mai fatto parola di quello che è accaduto con Belen, e ha cercato solo di godersi quel periodo lontano dei social ed ai suoi cari. È stato accusato di essere un vero e proprio donnaiolo per via dei suoi numerosi flirt, ma la verità è che nel cuore di Antonino c’è una donna sola.

Antonino Spinalbese: momenti di tenerezza con Lei

Stiamo ovviamente parlando della sua piccola Luna Marì, la figlia che avuto da Belen. Quando Antonino ha deciso di partecipare al programma la bambina era davvero molto piccola, ed era questo l’unico motivo per cui faceva fatica a stare all’interno della casa. Infatti, una volta uscito, è stato davvero felicissimo di poter riabbracciare la piccola che, in quei mesi, non aveva mai dimenticato il suo papà.

Antonino Spinalbese tenerezza
Antonino Spinalbese, momenti di tenerezza (credits screenshot mediaset infinity) Lafuriaumana.it

Antonino avrà difetti come chiunque altro ma è di certo un papà davvero eccezionale. Infatti, nella casa, ha conquistato tutti per il modo in cui parlava di sua figlia, che fin dal primo giorno che è venuta al mondo ha fatto breccia nel cuore di suo padre, guadagnandosi il titolo della donna più importante di tutta la sua vita.

Antonino, una volta terminata questa esperienza, è tornato dalla sua bambina e da allora i due non si sono più lasciati. Proprio in questi giorni, è spuntato sui social un video tenerissimo in cui Antonino e Luna Marì giocano insieme e condividono momenti di dolcezza.

Impostazioni privacy