My home my destiny anticipazioni: brutto episodio per Zeyner e poi… un tradimento

Giusy Pirosa

My home my destiny anticipazioni, in arrivo un brutto episodio per Zeyner e poi un tradimento che lascerà tutti senza parole.

My home my destiny è una serie tv drammatica turca che sta andando in onda in Italia ormai da diverse settimane e sta avendo un grandissimo successo. La serie viene trasmessa su Canale 5 esattamente dal 10 luglio 2023 in day-time e le puntate sono sempre seguite da milioni di persone.

my home my destiny anticipazioni brutto episodio
my home my destiny anticipazioni turche (lafuriaumana.it) (Fonte: @facebook mediaset infinity)

La prima stagione di questa serie consta di 12 puntate e proprio la prossima settimana andrà in onda la puntata finale. C’è grande attesa per capire che cosa accadrà in questa imperdibile e ultima puntata, proprio per questo motivo oggi vi daremo alcune anticipazioni.

My home my destiny, anticipazioni turche

Le anticipazioni turche della serie tv di grande successo, parlano di un finale davvero scoppiettante per questa prima stagione. Si assisterà ad un rapimento shock, che lascerà i telespettatori davvero senza fiato. Una grande amicizia, che in queste settimane ha tanto appassionato il pubblico finirà di esistere. Parliamo dell’amicizia tra Zeynep ed Emine. Quest’ultima manifesterà la sua volontà di andarsene da casa di sua madre e dal quartiere e infatti sparirà non facendosi più viva anche con la sua grande amica, proprio in un momento in cui lei aveva maggiormente bisogno.

my home my destiny anticipazioni brutto episodio
my home my destiny anticipazioni turche (lafuriaumana.it) (fonte: @Facebook Mediaset Infinity)

Faruk con le parole farà credere alla giovane delle cose, ma tutto si rivelerà un grande inganno. Il padre del giovane sembra abbia già scelto la donna che diventerà la moglie di Faruk e quest’ultimo per non deluderlo acconsentirà, portando avanti per diverso tempo una doppia relazione.

Emine verrà a conoscenza di tutta questa storia e inevitabilmente si arrabbierà tanto e la loro storia finirà. Dopo la fine della relazione, Emine tornerà a casa, e nonostante sua madre sia molto delusa dal suo comportamento, non potrà far altro che riabbracciarla e darle tutto il suo sostegno.

Nuove dinamiche, tanti nuovi colpi di scena in arrivo

Zeynep a poco a poco perdonerà la sua amica così anche la loro amicizia tornerà a essere quella di un tempo. La protagonista vivrà un momento molto particolare, per via della perdita del lavoro e della gravidanza che Benal sta portando avanti e che inevitabilmente ha degli effetti anche su di lei. La gravidanza purtroppo porterà marito e moglie sempre più distanti. Questo però non sarà il solo problema della coppia, visto che si andrà ad aggiungere la gelosia dell’uomo nei riguardi della moglie e del fatto che quest’ultima voglia lavorare.

Impostazioni privacy