Oroscopo della fine dell’anno: brutte notizie per questi segni, che sfortuna

Alessandra Buontempi

Vuoi conoscere la classifica dei segni che avranno più sfortuna alla fine di questo anno? Ecco quali sono.

Non tutti hanno passato un anno molto fortunato, sia a livello lavorativo, di salute che sentimentale. Per questo motivo, non vedono l’ora che arrivi quello nuovo. Purtroppo, per loro, la sfortuna non è ancora terminata: gli si prospetta davvero un brutto fine anno. Ma quali sono i segni zodiacali a essere coinvolti?

segni zodiacali sfortunati
Vuoi sapere chi sono i segni zodiacali più sfortunati? – LaFuriaUmana.it

La sfortuna ha colpito alcuni segni zodiacali che stanno solo aspettando l’inizio del nuovo anno per potersi rifare. Su quel che è fatto non c’è più nulla da fare: alcuni segni, a fine anno, raccoglieranno i cocci di quello che è successo, sperando in un 2024 diverso e molto più fortunato.

C’è chi ha avuto una brutta notizia a livello lavorativo oppure chi ancora non ha trovato l’anima gemella, o ancora chi invece non è riuscito a portare a termine un compito importante. Alla fine, sono tutti motivi diversi, che li hanno spinti a volere un nuovo inizio anno.

Ecco, quindi, la classifica dei segni più sfortunati di questo 2023. Anche il tuo ne farà parte oppure il tuo ha vissuto un buon anno?

Segni zodiacali: chi sono quelli più sfortunati?

Il terzo di questa classifica è un segno che potrebbe sorprendere un po’ tutti: lo Scorpione. Questo fine 2023 non sembra essere molto favorevole per questo segno zodiacale. Il suo intuito per fare i migliori affari lo ha sempre aiutato. Ma forse, stavolta deve aver sbagliato qualcosa: infatti, il suo progetto è un totale fallimento. L’unica cosa da fare è stare a testa alta e affrontare tutte le conseguenze del caso. Ma non lo farai da solo: vicino a te ci saranno le persone a cui tieni di più!

segni zodiacali scorpione
Lo Scorpione fa parte di questa classifica – LaFuriaUmana.it

Medaglia d’argento va al Capricorno: l’anno è partito molto bene per i nati sotto questo segno, ma non sarà così fino alla fine. In questo ultimo periodo dovranno scegliere la strada più giusta da percorrere e anche se non sarà facile, andrà fatto con estrema sincerità. Anche l’amore potrebbe avere una battuta d’arresto!

Il primo segno a essere molto sfortunato in questo ultimo periodo del 2023 è la Vergine: i nati sotto questo segno spenderanno più del dovuto. Tra lavori in casa e traslochi questo fine anno potrebbe rappresentare addirittura la rovina. Ma alla fine, guardandoti indietro capirai che avrai fatto la scelta più giusta. Ci metterai un po’ per rimetterti in carreggiata, ma alla fine ce la farai anche tu!

Impostazioni privacy