“Pace impossibile finché…”: Royal Family, cosa succede con Harry e Meghan

Antonella Panza

Royal Family, cosa succede con Harry e Meghan: a quanto pare, ad oggi è davvero impossibile che i due possano riappacificarsi con i reali inglesi.

La famiglia reale inglese sta vivendo degli anni davvero molto particolari. Qualcosa si è incrinato nel 2020 quando, proprio in concomitanza con il covid, Harry e Meghan hanno deciso di trasferirsi in America e di rinunciare ai loro titoli per vivere una vita quasi normale. Se in un primo momento i Windsor sembravano favorevoli alla loro decisione, con il passare degli anni sono saltate fuori diverse notizie che hanno creato delle tensioni in famiglia e permesso ai sudditi di scoprire qualcosa in più.

Famiglia reale: pace impossibile
Famiglia reale: nuove incomprensioni (credits ANSA) – Lafuriaumana.it

Se in un primo momento i Windsor avevano manifestato la decisione di supportare Harry e Meghan, negli ultimi anni hanno rivelato che sono state solo bugie. Infatti Meghan non è stata accolta in famiglia nel modo dolce in cui è stato sempre raccontato, anzi: si è ritrovata la rigidità di tutti coloro che circondavano suo marito, compresi William e Kate che non sembravano per niente favorevoli alle loro nozze. Meghan si è sempre sentita una estranea in casa sua, motivo per cui ha deciso di andare via.

Famiglia reale: la pace con Harry e Meghan sembra sempre più impossibile

Harry e Meghan in questi anni hanno raccontato davvero molte cose su quello che hanno subito durante il periodo di tempo che hanno vissuto insieme a palazzo, mentre Harry ha rivelato alcuni retroscena che riguardano tutta la sua vita da principe. Un atteggiamento che non è piaciuto affatto a William, che ha iniziato a convincersi del fatto che suo fratello continui a subire l’influenza di sua moglie Meghan.

Famiglia reale: pace impossibile
Le incomprensioni sono troppo profonde? (credits ANSA) – Lafuriaumana.it

Dunque, ad oggi c’è solo una cosa che – pare – renderebbe felici i Windsor e per cui accetterebbero di riaccogliere in casa e in famiglia Harry: il divorzio con Meghan. Anche Re Carlo, nonostante sia stato abbastanza permissivo con suo figlio in questi anni – beccandosi anche un po’ di rimproveri da William, che non ha per niente supportato i modi di fare di suo padre – sarebbe, secondo diverse voci, felice se Harry scegliesse di divorziare da Meghan.

Purtroppo per loro, però, Harry non sembra per nessun motivo intenzionato a chiudere il suo matrimonio con l’ex attrice americana. Nonostante ogni giorno se ne dicano di tutti i colori, la verità è che Harry e Meghan ad oggi sono più affiatati e innamorati che mai.

Gestione cookie