Scopri se ti sta tradendo tramite Whatsapp: il nuovo metodo sicuro

Anna Antonucci

Vuoi capire se il tuo partner ti tradisce? Apri Whatsapp e segui l’infallibile metodo che stiamo per svelarti, lo scoprirai subito!

In questo articolo ti forniremo diverse indicazioni che potrebbero essere utili a cogliere in fragrante il tuo partner tramite Whatsapp. Perché si sa, ad oggi è la piattaforma che tutti utilizzano per comunicare tra di loro, quindi le tracce di tradimento devono sicuramente essere lì!

ecco come scoprire se ti tradisce tramite Whatsapp: tutti i metodi infallibili
Hai dei sospetti sul tuo partner? Scopri se parla con qualcun altro tramite Whatsapp tramite questo metodo! – Lafuriaumana.it

Quindi vediamo subito come riuscire a monitorare l’attività del tuo partner tramite determinate funzioni messe a disposizione da Whatsapp. Ti forniremo le informazioni che ti aiuteranno a confermare o meno il tuo sospetto! Vediamole subito insieme.

Whatsapp viene utilizzato da moltissime persone per scambiarsi messaggi di testo, messaggi vocali, chiamate, videochiamate, link, documenti, file multimediali e molto altro ancora. Queste funzioni sono utili per tenerci in contatto con chi desideriamo, da lontano ma nel miglior modo possibile.

Proprio per questo, alcune persone potrebbero anche approfittarsi delle funzioni offerte da Whatsapp, per avere delle relazioni clandestine di cui sono convinti non si verrà mai a scoprire nulla. Se hai dei sospetti sul tuo partner, ti trovi proprio nel posto giusto!

Ultimamente stai iniziando a notare comportamenti strani nel tuo partner, come messaggiare continuamente, chiudersi in camera per rispondere al telefono oppure tenerti sotto controllo se provi a guardare sul suo schermo? Beh, se si verificano questi comportamenti, è normale pensare che il tuo partner possa utilizzare Whatsapp per entrare in intimità con qualcun altro.

Il problema è che se non riesci a provarlo, sarà sempre la tua parola contro la sua, e intanto, lui/lei potrà cancellare tutto. Quindi non dire niente e metti in atto i metodi che stiamo per svelarti, così ti toglierai tutti i dubbi che ti perseguitano. Scopriamoli subito!

Pensi che ti tradisce? Scoprilo con questo metodo di Whatsapp!

Partiamo subito dal primo metodo: controllare l’ultimo accesso. Questa informazione potrebbe fornire qualche indizio utile per quanto riguarda le  “attività sospette” del tuo partner, come connettersi su Whatsapp in piena notte o durante orari non usuali. È bene però ricordare che l’ultimo accesso è visibile solo nel caso in cui il tuo partner non abbia deciso di nascondere questa informazione. Se così fosse, allora potrebbe essere una soluzione controllare se il suo stato è online, il quale è impossibile nascondere.

whatsapp: ecco come scoprire se ti tradisce con qualcun altro!
Whatsapp: ecco come risolvere i tuoi sospetti sul tuo partner! I metodi infallibili per scoprirlo! – Lafuriaumana.it

Un altro metodo valido, è vedere chi visualizza lo stato del tuo partner. Questo però comporta vederlo dal suo cellulare, perché le visualizzazioni dello stato Whatsapp sono visibili solo all’autore di quest’ultimo. Quindi se riesci ad avere tra le mani il suo telefono, controlla subito i nomi di chi vede il suo stato Whatsapp. È importante ricordare però, che in questo caso si tratta di violazione della privacy, e la responsabilità sarà solo e unicamente tua.

Ancora, si possono controllare le chat archiviate, ma questo comporta sempre l’appropriazione del telefono del tuo partner, quindi si tratta della situazione analoga a quella precedente. In questo caso, se ci riuscite, bisogna semplicemente cliccare sulla voce “Archiviate” che si trova in alto nella schermata “Chat“. Lì potrete trovate un elenco di conversazioni a parte con chat che non appaiono nell’elenco normale, e a quel punto, se c’è qualcosa, allora l’avrete colto/a in flagrante!

Impostazioni privacy