Stefania Orlando ai ferri corti con Giulia Salemi? Le parole della conduttrice

Antonella Boccasile

Stefania Orlando recentemente ha voluto confessare qualche dettaglio in più circa la rottura con Giulia Salemi: ecco i dettagli.

Una delle donne che ha dato molto al mondo dello spettacolo con il suo talento e la sua incredibile professionalità è lei, Stefania Orlando. Nel corso della sua carriera, infatti, oltre aver dedicato parte della sua vita alla conduzione, ha debuttato anche come cantante ricevendo ottimi consensi. Recentemente, però, ha fatto una confessione che riguarda l’ex pupilla del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi: cosa sarà successo tra le due?

stefania orlando ai ferri corti con giulia salemi
Stefania Orlando ai ferri corti con Giulia Salemi? Foto: Ansa e @giuliasalemi (Instagram) – Lafuriaumana.it

Sin dalla sua giovinezza, Stefania Orlando ha dimostrato il suo grande talento e la sua professionalità tanto che nel 1997 ha debuttato in Rai alla conduzione de I Fatti Vostri. Inoltre, ha anche partecipato in qualità di opinionista fissa nel noto show Unomattina in famiglia, nel quale è stata confermata per ben sette stagioni consecutive.

Inoltre, Stefania ha mostrato il suo grande talento anche come attrice in alcuni film di successo tra cui Fantozzi 2000 – La clonazione, Nuovo Ordine Mondiale e Don Matteo. Il pubblico ha mostrato interesse anche nel vederla come concorrente di Tale e quale Show e del Grande Fratello Vip nella scorsa edizione.

Stefania Orlando, il rapporto difficile con Giulia Salemi: ecco cosa è successo

Intervistata a Casa Chi, ha voluto esprimere la sua opinione sul Grande Fratello di questo anno, concentrandosi in particolare su due concorrenti: Rosy Chin e Beatrice Luzzi. La showgirl e attrice ha mostrato una preferenza verso quest’ultima, non approvando molto il ruolo di Rosy nella casa.

giulia salemi stefania orlando
Stefania parla della rottura con Giulia Salemi- Fonte: Ansa, Lafuriaumana.it

Nel dettagli avrebbe detto: “A me Beatrice mi piace molto. Ho visto l’altra diatriba con l’altra concorrente, Rosy. Devo dire che la Luzzi ne esce totalmente vincitrice…”. Definisce, inoltre, Rosy come una sorta di “badante della casa”, confessando che questa posizione non garantisca necessariamente la popolarità.

Nel corso de suo intervento nella famosa rubrica Casa Chi Stefania Orlando non si è limitata solamente a commentare le dinamiche di questa nuova edizione del Grande Fratello, ma ha parlato dei rapporti con alcuni ex vipponi con cui ha avuto modo di discutere.

Una di queste è proprio Giulia Salemi, ex inviata del web della scorsa edizione del reality. (Il suo posto è stato preso da Rebecca Staffelli). Stefania ha parlato della rottura del suo legame con Giiulia Salemi che pare aver lasciato un segno nella vita della conduttrice.

L’amicizia tra le due pare si sia interrotta a causa dell’amicizia di Giulia con Dayane, descritta da Stefania come la sua “antagonista”. Nonostante queste parole cupe, Stefania mostra affetto verso altri concorrenti, in particolare per Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy