Temptation Island, lutto improvviso nel programma più amato: l’addio di tutto il pubblico

Fabiana Donato

Temptation Island lascia con l’amaro in bocca, non per un tradimento o la rottura di una coppia, ma si parla di una scomparsa inaspettata. 

Il pubblico di Mediaset è affezionato ai programmi, alcuni dei quali negli ultimi anni sono i più seguiti per il grande successo di share conquistato. Proprio per questo la notizia legata ad uno di esso, lascia tutti sconvolti. Temptation Island è l’isola delle emozioni e viaggio dei sentimenti, luogo nel quale appunto sono grandi protagoniste le relazioni più rocambolesche e quelle che fanno ancora sognare. Il punto è che questa volta non si parla d’amore, ma di un doloroso addio.

Il triste lutto di Temptation Island
Novità dal mondo di Temptation Island (Credits: @temptationislandita) – Lafuriaumana.it

L’ultima edizione è stata tra le più seguite sui social. Infatti, quello che è più evidente è la notorietà imminente che viene acquisita dai protagonisti. Sia che si tratti di fidanzati fedifraghi, che di coppie distrutte dopo anni di amore e convivenza, che persino di trii del tutto inaspettati, c’è una certezza che contraddistingue Temptation Island: non passa inosservato!

Una parte di pubblico prende le parti di un protagonista, l’altra quella dell’altro, alla fine ci si schiera, e si fanno i vari calcoli e congetture. “Si arriverà al falò di confronto?” oppure “Si lasceranno o no?”

Insomma, sono tantissime le chiacchiere che vertono attorno al format prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, ma l’ultima è una notizia a dir poco tragica.

Temptation Island, la verità lascia senza parole

Cos’è accaduto che ha stravolto la situazione in corso? Ebbene, protagonista del dramma è un personaggio dell’ultima edizione del programma. Non molto amato per il suo carattere “narcisista”, è protagonista di un evento che lo distrugge nel profondo, e per il quale anche il pubblico più accanito non può non entrare in empatia.

Temptation Island chi è morto
Triste novità dal mondo di Temptation Island (Credits: @maurasmanuel) – Lafuriaumana.it

Stiamo parlando di Manuel Mauro l’ex fidanzato di Francesca Sorrentino. I due si sono lasciati proprio dopo la conclusione del programma, e molti si aspettavano questa fine. Lui 30enne e lei 23enne, entrambi originari di Roma, si sono nell’immediato distinti per la turbolenta relazione.

Convivono da un anno, litigano, e lui la lascia più volte, per poi ritornare su suoi passi. Lei soffre terribilmente, ma quando lui la ricerca, lei si sente felice di essere per lui fonte di benessere emotivo. Si innescano quindi delle dinamiche psicologiche pericolose, ma il viaggio dei sentimenti è stato chiarificatore e ha messo un punto alla loro storia.

Nonostante ci sia stato chi accusava lei, e poi lui, al momento anche l’ex partner “più odiato” dal web, ottiene una valanga d’affetto. La ragione riguarda la morte della nonna. Non si sa se paterna o materna, né la ragione della dipartita, sappiamo che Manuel sta soffrendo molto, e che ha condiviso una storia con un video con la nonna e le seguenti parole:

<<Voglio ricordarti così sempre col tuo sorriso contagioso, grazie per questi anni…Buon viaggio nonnì.>> Insomma, una notizia del genere spiazza davvero, e il pubblico condivide messaggi di affetto nei confronti del giovane.

Gestione cookie