“Un esempio”: le parole di Chiesa per il campione all’addio hanno fatto commuovere tutti

Manuel

Federico Chiesa e le parole d’addio al campione: ecco il sentito messaggio dell’attaccante juventino, tutti commossi.

Una partenza di campionato davvero sprint quella di Federico Chiesa, pronto a far sì che questa Serie A 2023-2024 sia la stagione della sua definitiva consacrazione. Allegri lo ha scelto come partner d’attacco di Dusan Vlahovic nel 3-5-2 bianconero e, i due gol all’attivo nelle prime tre giornate (con tanto di eccellenti prestazioni) stanno già ripagando la scelta del mister.

parole chiesa per il campione
Il commovente saluto di Federico Chiesa (foto: ANSA/ETTORE GRIFFONI) – Lafuriaumana.it

Tanta voglia di rivalsa per il numero 7 bianconero, dopo il brutto infortunio del 2022 (quando in un Roma-Juventus si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro) e il lento recupero, che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi. Oggi Federico è tornato e si candida già ad un ruolo da protagonista non soltanto con la Juventus, ma anche con la nuova Italia di Luciano Spalletti.

Proprio in vista delle partite di qualificazioni ai prossimi Europei 2024, Chiesa ci ha tenuto a salutare con commoventi parole un suo compagno di squadra sia in azzurro che in bianconero: le parole hanno commosso tutti quanti, un attestato di stima veramente profondo.

Federico Chiesa, arrivano le commoventi parole per l’addio del campione

Tramite un nuovo post pubblicato nella sezione delle stories del suo profilo Instagram (ripreso anche da diverse testate sportive) Federico Chiesa ci ha tenuto a salutare l’ex-compagno Leonardo Bonucci, che dopo un’estate difficile ha trovato l’accordo con l’Union Berlino e si è trasferito in Germania.

parole chiesa per il campione
Bonucci lascia la Juventus e Chiesa lo saluta così (foto: ANSA/ETTORE GRIFFONI) – Lafuriaumana.it

“Un esempio come giocatore e come persona. Dal primo giorno mi hai saputo trasmettere i valori della @juventus. In bocca al lupo per la tua nuova sfida!” scrive Chiesa nella didascalia, taggando poi il suo ex-compagno di squadra e aggiungendo un cuore rosso alla fine del messaggio. Parole davvero sentite che provengono da un ragazzo arrivato molto giovane in bianconero, e che ha trovato in Bonucci un leader e una guida nello spogliatoio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Il difensore di Viterbo, separato in casa da diversi mesi a Torino e accostato anche a Lazio e Roma nella sessione di mercato estiva, vola in Germania per una nuova avventura in quest’ultima fase della sua soddisfacente e vincente carriera, mentre Chiesa (oggi 25enne) è pronto a conquistare ancora lo Juventus Stadium a suon di gol e prestazioni.

Impostazioni privacy