Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Brando: la sua è una famiglia molto nota

Manuel

Uomini e Donne torna in onda con nuovi protagonisti: ecco chi è il tronista Brando, la sua famiglia è già nota.

Uomini e Donne è tornato in onda alla grande e già gli spettatori sono tutti incollati al piccolo schermo nel consueto slot del primo pomeriggio; mentre Maria continua ad ospitare varie coppie di Temptation Island, non mancano in studio le solite polemiche (si è partiti con quella generata da Aurora) e i siparietti.

uomini e donne chi è brando
Come fa di cognome Brando e la famiglia famosa (Credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – Lafuriaumana.it

Tutto pronto, quindi, per una nuova scoppiettante edizione, con la speranza che tanti volti noti del trono over trovino finalmente l’amore. L’attenzione sarà in gran parte rivolta anche ai tronisti già annunciati; il loro percorso è iniziato e presto cominceranno ad emergere anche i primi corteggiatori e le prime corteggiatrici.

Insieme a Cristian Forti e Manuela Carriero, per quest’anno è stato scelto anche Brando: sapete chi è? Ecco il cognome e i dettagli sulla sua famiglia, ben conosciuta nel mondo artistico.

Chi è Brando, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Nel suo classico video di presentazione come nuovo tronista, Brando ha rivelato a tutti quanti di provenire da una famiglia di artisti e, di fatto, il suo è un cognome importante. Il suo nome completo è Brando Ephrikian e suo nonno è un volto prestigioso e noto del mondo della musica.Il tronista è il nipote di Gianni Ephrikian, direttore d’orchestra e compositore pluripremiato nel corso della sua carriera.

uomini e donne chi è brando
Nonno grande compositore e prozia attrice: la famiglia di artisti noti di Brando (Credits: screenshot Witty TV) – Lafuriaumana.it

Un altro parente molto famoso è la prozia Laura, annunciatrice TV e attrice molto popolare a partire dagli anni ’60 e che poi è stata anche la moglie di Gianni Morandi“Provengo da una famiglia di artisti, mia zia è stata un’attrice, mio nonno e il mio bisnonno sono stati dei direttori di orchestra” ha spiegato Brando, che ha poi sottolineato di aver vissuto l’infanzia a Miami in una famiglia unita e piena d’amore, anche se poi è arrivata la separazione dei genitori e l’allontanamento dal padre.

Nella mia vita i miei unici punti fermi sono stati i miei nonni e soprattutto mia mamma, una persona fantastica che mi è sempre stata vicina e mi ha sempre supportato” ha poi aggiunto il tronista. Chi riuscirà a conquistare il suo cuore? Il percorso è solamente all’inizio, ma pare proprio avremo modo di vedere parecchi colpi di scena.

Impostazioni privacy