Alessandra Celentano, lo sgarro alla dieta diventa virale: “Il mondo della cucina sa”

Maria Grazia Verderame

Updated on:

Amici di Maria De Filippi è appena cominciato e l’insegnante Alessandra Celentano sta facendo sorridere per una gag diventata virale.

L’anno scolastico per gli allievi di Amici di Maria De Filippi è appena cominciato. I nuovi ragazzi della scuola dei talenti più seguita della televisione si stanno mettendo alla prova con il ballo e con il canto. Gli insegnanti sono molto esigenti e tengono che i cantanti e i ballerini mostrino il meglio di sé durante le puntate della trasmissione di Canale 5.

Alessandra Celentano come non l'avete mai vista
Alessandra Celentano sorpresa in un momento privato. Credit: alessandra.celentano (FB) – Lafuriaumana.it

Ancora siamo agli inizi ed è ancora difficile stabilire chi sarà il vincitore del talent. Sono tanti i ragazzi talentuosi che quest’anno stanno accedendo da Maria De Filippi. Come ogni anno i maestri di canto e di danza sono molto esigenti e pretendono che i loro allievi si impegnino in tutte le prove a loro assegnate. Per adesso molti dei ragazzi sembrano all’altezza delle aspettative.

Alessandra Celentano e lo sgarro in cucina diventa virale

Tra gli insegnanti di Amici c’è anche l’esigente Alessandra Celentano. La coreografa e insegnante di danza è amata e allo stesso tempo odiata dal pubblico per il modo in cui interagisce con i ragazzi. Recentemente la maestra è stata criticata da Maria De Filippi per aver messo in difficoltà una sua allieva, scegliendo una ballerina più adulta e dunque più sicura di sé per la prova di Gaia Di Martino. La conduttrice l’ha strigliata facendole notare che non può associare una donna con un corpo diverso e una femminilità decisa a una ventenne, facendo intendere che avrebbe reso insicura la ragazza.

Alessandra Celentano e la gag delle patatine
Alessandra Celentano davanti al piatto di patatine. Credit: kledi (IG) – Lafuriaumana.it

In un video che sta girando su Instagram emerge una Alessandra Celentano molto diversa da come si mostra nello studio della scuola per talenti più famosa d’Italia. A pubblicare il video il ballerino ed ex allievo di Amici, Kledi. L’ex ballerina è stata ritratta intenta a mangiare un piatto enorme di patatine fritte e Kledi le ha detto sorpreso: “Ma scusa sono tutte tue?.

Lei risponde negativamente e lui le dice: “Ma come, le hai tutte davanti, dici a tutti di non mangiare”. Tutti scoppiano a ridere. La simpatica gag ha fatto sorridere i fan della Celentano, che hanno replicato tra i commenti divertiti dalla scenetta. Molti sono rimasti dunque sorpresi, perché si aspettavano che Alessandra Celentano per avere un fisico così fosse perennemente a dieta. La realtà non è così, perché l’ex ballerina e nipote di Adriano Celentano ogni tanto si concede uno sgarro a tavola.

Impostazioni privacy