Angelica Baraldi e il retroscena sul passato: prima del Grande Fratello, spunta la foto vintage che smaschera tutto

Antonella Panza

Il retroscena sul passato di Angelica Baraldi che nessuno avrebbe mai immaginato: spunta la foto vintage che smaschera tutto.

Angelica Baraldi è, sicuramente, una delle concorrenti più famose di questa edizione del Grande Fratello in corso. Entrata come “sconosciuta”, ha conquistato tutti con la sua umiltà, la sua dolcezza e la sua storia. Infatti, dietro quel sorriso gentile e l’atteggiamento affabile, si nasconde una ragazza meravigliosa che sta facendo pian piano breccia nei cuori dei telespettatori italiani.

Angelica Baraldi, spunta il retroscena
Angelica Baraldi prima del Grande Fratello: solo ora emerge la verità (Instagram @angelicabaraldi) – lafuriaumana.it

Angelica, in questo primo mese trascorso all’interno della casa più spiata d’Italia, ha avuto modo di raccontare la sua storia. Non ha un bellissimo rapporto con suo padre, ha vissuto una situazione difficile a casa fino a che non ha trovato una persona, un certo Ricky, che l’ha fatta innamorare e che le ha davvero salvato la vita. Lei ne parla molto spesso in questi termini, dicendo che se non fosse stato per lui, non avrebbe davvero saputo come fare.

Angelica Baraldi prima del Grande Fratello: forse non era così sconosciuta?

Ad oggi Angelica vive a Roma con il suo fidanzato, di cui è follemente innamorata. Nella casa parla molto spesso di lui e per questo viene presa in giro in modo bonario, proprio perché ormai tutti i concorrenti hanno imparato a volerle davvero bene. Insomma, la concorrente è davvero una ragazza splendida, amata sia dentro che fuori dalla casa, ma è veramente una sconosciuta come molte persone dicono? A quanto pare, Alfonso Signorini non ce l’ha raccontata proprio giusta.

Angelica Baraldi sui social
Angelica Baraldi non è una concorrente totalmente sconosciuta (Instagram @angelicabaraldi) – lafuriaumana.it

Finalista nazionale Miss Mondo Italia” aveva scritto Angelica in uno scatto che ha pubblicato un po’ di tempo fa sul suo profilo Instagram. Qui la vediamo con un meraviglioso vestito bianco addosso, truccata benissimo e con capelli stupendi. Questa foto ritrovata sul suo account ha scatenato tante polemiche perché la ragazza è l’ennesima concorrente di questa edizione a non aver detto tutta la verità.

Per quale motivo Alfonso non ha mai parlato del passato “artistico” che hanno avuto determinati partecipanti all’interno della casa? Ciò, molti telespettatori, lo vedono come una presa in giro. In tanti, infatti, stanno protestando perché quella che doveva essere una edizione “nip”, si sta rivelando una versione “vip” quasi segreta. Insomma, il conduttore al momento non sta ricevendo belle parole dal suo pubblico.

Impostazioni privacy