Arisa, la confessione incredibile sul dietro le quinte di Amici: “È tutto…”

Argia Renda

Arisa lo ha svelato in onda: la cantante si è lasciata andare ad una confessione incredibile sul dietro le quinte di Amici. Di cosa si tratta?

Non ha certamente bisogno di presentazioni Arisa, la cantante di grande successo, che negli anni si è anche imposta come personaggio televisivo in ambiti che andavano oltre le sue doti canore e artistiche.

La rivelazione di Arisa
Arisa, la confessione sul dietro le quinte di Amici: le sue parole spiazzano – lafuriaumana.it

Ad esempio per moltissimo tempo è stata una delle insegnanti di canto della scuola più famosa e conosciuta in Italia, ovvero quella di Amici di Maria De Filippi e proprio su questa ha fatto una confessione che ha lasciato i fan spiazzati: la cantante si è lasciata andare a quello che a tutti gli effetti è un clamoroso retroscena.

La rivelazione è arrivata nel corso della sua passata intervista per Verissimo. Le parole di Arisa hanno sorpreso anche la stessa padrona di casa, ma entriamo nel merito della questione e cerchiamo di capire qualche cosa in più.

Arisa svela tutto, il retroscena su Amici lascia di stucco

Insomma, la cantante come sempre non ha peli sulla lingua e sarà anche per questo motivo che è così amata da tutto il suo pubblico. In tempi recenti, in una lunga intervista per Verissimo si è lasciata andare ad una confessione che ha a che fare con Amici, o per meglio dire con un retroscena sullo show.

Arisa, la verità sul dietro le quinte di Amici
La confessione di Arisa (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

È tutto show. Fanno quelli antipatici ma poi ci vogliono bene” ha ammesso la giovane che non solo va molto fiera della sua esperienza nella scuola più famosa della televisione italiana ma ancora oggi a ripensarci si commuove e molto. In particolare, la cantante è tornata a parlare del rapporto che intercorre tra i professori.

Si è soffermata sul legame con Rudy Zerbi. I due non fanno altro che punzecchiarsi dall’inizio dell’anno accademico. A sorpresa Arisa ha confessato di cercare sempre il collega quando ha bisogno di chiedere qualcosa. Delle parole che forse in pochi si sarebbero immaginati ma che invece rispecchiano la realtà, quella che nessuno vede quando le telecamere sono spente, il resto insomma fa parte dell’intrattenimento.

Detto questo, la sua avventura con lo show di Canale Cinque per il momento si è interrotto ma non è sicuro che in futuro la giovane non possa tornare a ricoprire il suo ruolo, lo stesso che ha fatto conoscere una parte nuova di sé al grande pubblico a casa e grazie al quale si è fatta amare sempre di più.

Gestione cookie