“Ballando con le Stelle” Sara Croce è pronta: “Noi ci stiamo provando…”

Sara Fonte

Sara Croce pronta per la nuova edizione di Ballando con le stelle, nel cast infatti c’è anche lei e si mostra sui social mentre si prepara.

Manca pochissimo alla nuova edizione di Ballando con le stelleil noto programma di Milly Carlucci andrà in onda su Rai Uno da sabato 21 ottobre e nel cast ci sarà anche la bellissima Sara Croce. I suoi tantissimi fan sono impazziti non appena hanno appreso la novità, non vedono l’ora di vederla in questi nuovi panni.

Ballando con le stelle Sara Croce pronta
Sara Croce sorridente (Foto Instagram @saracroce98) -Lafuriaumana.it

A renderla famosa in passato il ruolo di madre natura a Ciao Darwin e quello di Bonas ad Avanti un altro, entrambi programmi condotti da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Con la sua incantevole bellezza e la sua enorme sensualità ha sempre steso i telespettatori, non notarla non è proprio possibile. Lo scorso anno ha deciso di lasciare Avanti un altro per dedicarsi ad altri progetti professionali, era stata arruolata come ospite fisso al Maurizio Costanzo Show.

Sara Croce sarebbe dovuta rimanere nel programma di Maurizio Costanzo per ben due anni, ma questo è stato cancellato in seguito alla sua scomparsa. Oltre ad essere un volto noto in televisione è molto amata e seguita anche sui social, conta oggi un milione di follower sul suo profilo Instagram. In questi mesi di pausa dal piccolo schermo ha potuto contare sull’affetto e il sostegno dei suoi seguaci, questi non perdono occasione per riempirla di apprezzamenti, like e affetto.

Sara Croce nel cast di Ballando con le stelle, il post la mostra mentre si prepara con lui

Nella nuova edizione di Ballando con le stelle l’ex Bonas di Avanti un altro parteciperà in coppia con Luca Favilla. Nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme al suo compagna d’avventura, i fan sono impazziti.

sara croce ballando con le stelle prove
Sara Croce e Luca Favilla (Collage foto e video Instagram @saracroce98) -Lafuriaumana.it

I due si scattano un selfie insieme, si vede poi un video in cui fanno una presa nella sala da ballo. Nella didascalia del post lei ha scritto: “Noi ci stiamo preparando.. o almeno ci sto provando.” Come sempre Sara Croce sfoggia un fisico mozzafiato, l’attillata tuta intera che indossa mette bene in risalto le sue magnifiche forme.

Sempre più seducente e incantevole la nota influencer lascia i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato ogni volta che si mostra. Questi la adorano e non vedono l’ora di vedere il suo percorso a Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy