Chiara Ferragni elegantissima in abito nero, ma gli occhi di tutti sono proprio lì: è impossibile non notarlo

Francesca Simonelli

Chiara Ferragni splendida e super chic in abito nero, ma tutti gli occhi sono puntati proprio lì: è impossibile non notare quel dettaglio!

Ogni volta che Chiara Ferragni pubblica uno scatto o un video su Instagram, questo diventa immediatamente virale. Del resto stiamo parlando di una delle influencer e imprenditrici digitali più famose e seguite al mondo con quasi 30 milioni di followers, quindi è ovvio che i suoi post non passano affatto inosservati.

Chiara Ferragni abito dettaglio commenti
Chiara Ferragni splendida in abito nero, ma tutti notano quel ‘dettaglio’ (Instagram @chiaraferragni) – lafuriaumana.it

Nelle ultime settimane, poi, la sua vita è stata particolarmente sotto i riflettori per i gravi problemi di salute di suo marito Fedez, che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso. Ora per fortuna tutto si è risolto per il meglio e il rapper è in via di ripresa, anzi i Ferragnez e i loro figli ora sono pronti a fare un passo importante e molto bello, ovvero il trasloco in una nuova splendida casa.

I lavori di ristrutturazione del loro super attico, infatti, sono quasi terminati e in questi giorni Chiara ha mostrato alcuni ambienti della nuova casa lasciando tutti a bocca aperta. Tantissimi sono stati i commenti alle immagini che ha pubblicato qualche giorno fa, così come è successo anche con il suo ultimo post, che è diventato subito virale. Ma per quale motivo?

La Ferragni ha semplicemente pubblicato uno dei suoi outfit, mostrandosi super elegante con un abito nero. Tutti gli occhi dei followers, però, si sono fermati su un dettaglio ben preciso dell’immagine, che non è affatto passato inosservato e ha scatenato una vera e propria pioggia di commenti. Siete curiosi di sapere di che si tratta? Ecco cos’è successo.

Chiara Ferragni splendida nel suo abito nero, ma gli occhi sono tutti puntati lì: ecco il dettaglio che non è passato inosservato, pioggia di commenti

Chiara Ferragni condivide sempre tutto con i suoi followers, soprattutto quando si tratta di mostrare abiti, outfit e accessori. Del resto, è proprio così che è cominciata la sua carriera e ancora oggi ogni suo post diventa virale. L’ultima immagine che ha pubblicato, poi, ha scatenato una vera e propria pioggia di commenti per un ‘dettaglio’ che non è affatto passato inosservato.

Chiara Ferragni abito occhi puntati dettaglio
Chiara Ferragni, ecco il post che ha scatenato i commenti dei followers per un particolare dettaglio (Instagram @chiaraferragni) – lafuriaumana.it

“Last Night”, ha scritto Chiara nella didascalia del suo post, nel quale si è mostrata con uno splendido mini abito nero del suo marchio Chiara Ferragni Brand. L’imprenditrice è davvero elegante e bellissima con questo abito, e fin qui nulla di strano. Quello che però ha attirato l’attenzione dei followers, scatenando anche i commenti, non è il vestito ma un altro ‘dettaglio’ dell’immagine.

Sullo sfondo della foto c’è, infatti, la cabina armadio di Chiara e non si può non notare la miriade di borse che l’influencer conserva negli scaffali. Ovviamente sono tutte super costose e di marchi pazzeschi e la cosa ha letteralmente fatto impazzire le sue fan, che non hanno potuto fare a meno di commentare.

Chiara Ferragni abito commenti dettaglio
Chiara Ferragni, ecco alcuni dei commenti al suo post (Instagram @chiaraferragni) – lafuriaumana.it

Alcune hanno sottolineato quanto sia difficile guardare il vestito con tutte quelle borse, altre hanno addirittura chiesto a Chiara di regalargliene qualcuna! C’è anche chi ha commentato negativamente questa cosa, dicendo che si tratta di un vero spreco. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy