Claudia Gerini, spunta dopo anni tutta la verità su un noto attore: “Avevamo una cotta” | Ecco chi è

Argia Renda

Claudia Gerini lo svela soltanto adesso: dopo anni spunta fuori la verità sul rapporto con il noto attore. Le sue parole lasciano di stucco.

Attrice e showgirl italiana di grande successo, Claudia Gerini, è da sempre un volto punto di riferimento del pubblico italiano che negli anni ha imparato ad amarla grazie ai personaggi che ha interpretato sempre con successo sul grande e sul piccolo schermo.

Cluadia Gerini parla del rapporto con Carlo Verdone
Dopo anni spunta fuori la verità: le parole di Claudia Gerini lasciano tutti di stucco (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Eppure, esiste un particolare del suo passato che forse non tutti conoscono e di cui lei stessa ha parlato in una sua recente intervista: pare infatti che l’attrice abbia per anni mantenuto un segreto interessante nei confronti di un suo collega, con cui ha collaborato in diverse pellicole e da cui ancora oggi è legata da un sentimento di profonda stima e amicizia.

Sembra infatti che tra i due ci sia stata quella che oggi potremmo definire una vera e propria “crush”, una cotta reciproca che però non si è concretizzata nel modo in cui entrambi avrebbero voluto. Ma di chi si tratta? Entriamo nel merito della questione, il suo nome vi lascerà di stucco.

Claudia Gerini: “Avevamo una cotta reciproca”

Potrebbe sembrare incredibile, eppure dopo molto anni viene è venuta fuori la verità su quello che è stato il rapporto che ha unito, anche per un periodo, Claudia Gerini e Carlo Verdone. I due sono stati per molti anni e per diverse pellicole la coppia cinematografica per eccellenza, ma se da un lato facevano divertire il pubblico, dall’altro il loro rapporto era ancora più stretto di quello che i fan potevano immaginare.

Claudia Gerini e la cotta per Carlo Verdone
La verità sul rapporto tra Claudia Gerini e Carlo Verdone (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Ci sono stati due anni in cui abbiamo praticamente convissuto. Siamo stati amici, confidenti, poi abbiamo avuto questo crush, questa cotta reciproca, ma eravamo troppo diversi. Lui aveva un’età in cui voleva stare tranquillo, non gli piaceva uscire. Io avevo 25 anni, ero un fuoco d’artificio” ha rivelato l’attrice romana nella sua lunga intervista per il settimanale Oggi. Una rivelazione inaspettata che fino a questo momento si era tenuta ben lontana dal confidare.

Ad ogni modo, a prescindere da come siano andate le cose, un particolare è fuori di questione, insieme hanno dato vita a dei personaggi che non solo hanno segnato un’epoca importante del cinema italiano, ma che ancora oggi restano un vero punto di riferimento per i tanti fan che non smettono di guardare i loro film. Chissà se su questo particolare privato prima o poi deciderà di dire qualcosa anche Carlo Verdone? Non resta che attendere per scoprirlo.

Gestione cookie