Ilary Blasi, dopo il riccio altra novità: quasi ‘irriconoscibile’ nell’ultimo post

Antonella Panza

Ilary Blasi, dopo il riccio altra novità per la nostra bella conduttrice: quasi ‘irriconoscibile’ nell’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram.

Ilary Blasi è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate della televisione italiana. Era a malapena una ragazzina quando l’abbiamo vista esordire in questo mondo così complicato, ma nel giro di poco tempo, la sua vita è cambiata per via di una storia d’amore che ha fatto parlare milioni di persone per oltre vent’anni: stiamo parlando, infatti, del suo matrimonio con Francesco Totti che per molti è stato un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Peccato, però, che poi si sia trasformato in un incubo.

Ilary Blasi cambio look
Ilary Blasi e il suo cambio look (credits screenshot mediaset infinity) Lafuriaumana.it

Infatti, dopo tutti questi anni, Ilary e Francesco hanno scelto di intraprendere due strade completamente separate. Tra di loro non poteva finire in modo peggiore: dopo tante guerre in tribunale, i due ad oggi si danno battaglia, nonostante abbiano fatto del loro meglio – almeno all’inizio – per mantenere un certo equilibrio per il bene dei loro tre figli, che per loro sono la cosa più importante.

Ilary Blasi cambia di nuovo look: sui social è quasi irriconoscibile

Aria di cambiamenti per Ilary e non solo per la fine del suo matrimonio, che l’ha vista protagonista di un vero e proprio colpo di scena. Ad oggi, infatti, sta portando avanti la sua relazione con Bastian Muller, che ha donato di nuovo serenità ad Ilary dopo un periodo davvero drammatico. Comunque ci sono stati altri cambiamenti per la nostra amata conduttrice, che siano meno o più importanti, sono stati decisamente notati dai suoi followers. Ad esempio, come il suo cambio di look.

ilary blasi nuovo look
Ilary e le sue treccine da tedesca. Foto: Instagram, @ilaryblasi – Lafuriaumana.it

Infatti, dopo la fine del suo matrimonio, Ilary ha deciso di adottare un po’ quella legge “capelli nuovi, vita nuova”. Ha deciso di tornare al suo caro e vecchio castano, che l’ha decisamente ringiovanita. In molti hanno ricordato i tempi in cui Ilary era giovane e ancora esordiente nel mondo dello spettacolo: aveva proprio questo colore.

E non è finita qua. Ilary ha sperimentato diversi look con questo nuovo colore, infatti qualche giorno fa ha optato per un riccio che le stava molto bene, mentre nelle ultime ore ha deciso di fare due trecce, che le partono direttamente dal centro della testa: con questo look Ilary appare quasi irriconoscibile, ma comunque di una bellezza che lascia senza fiato.

Impostazioni privacy