Kinder, non solo bontà: il contest fa impazzire il web, tutti a caccia dei premi

Stefania Guerra

Kinder Ferrero è un marchio storico che nei decenni ha regalato tantissime bontà a più di una generazione. Oggi rinnova l’offerta e fa anche sognare.

I prodotti Kinder, lo sappiamo, sono buonissimi e piacciono praticamente a tutti. Oltre ai “classici”, questa azienda ha saputo nel tempo inventare snack accattivanti e interessanti dal punto di vista del marketing. In fondo, quella del concorso a premi è ancora una formula che funziona.

nuovo concorso kinder ferrero
Con il concorso Kinder Ferrero si vincono favolosi premi ed esperienze – Lafuriaumana.it

Forse per allontanare lo scandalo accorso l’anno passato, quando molti ovetti Kinder e altri prodotti al cioccolato furono sequestrati in vari Paesi perché contaminati da salmonella, un batterio molto pericoloso per la salute. Oggi questa brutta parentesi è finalmente lontana e Ferrero può tornare sul mercato offrendo tante novità, non solo da mangiare.

Quali sono i premi Kinder più amati del momento, come partecipare al concorso e vincerli

La Ferrero ha indetto un’iniziativa promozionale molto interessate e rivolta a tutti i giovani amanti del buono e della natura. Il concorso è valido dal 16 ottobre 2023 al 15 dicembre 2023. Il prodotto oggetto del concorso è l’iconica barretta di cioccolato Kinder Cereali, apprezzatissima grazie al mix di cioccolata e cereali soffiati. Tuti coloro che acquistano il prodotto in oggetto possono partecipare all’iniziativa, che offre più di un’opportunità per vincere.

concorso kinder gita nella natura
Kinder premia e incentiva le esperienze nella natura – Lafuriaumana.it

Innanzitutto bisogna, entro la data citata sopra, iscriversi al sito ufficiale Kinder, cercando la pagina dedicata al concorso, che si chiama “Quel momento per te”. Si dovrà rispondere ad un questionario composto da poche domande e a quel punto entra in gioco il partner di Kinder, ovvero Lonely Planet. Il giocatore riceverà un consiglio per esplorare alcuni luoghi immersi nella natura, ovviamente gustandosi un Kinder Cereali.

Non è finita qui, perché c’è anche la possibilità di ascoltare interessanti podcast, dal titolo “RICONNESSIONI”, prodotti da Filippa Lagerbäck, che ti portano a riflettere sulle cose essenziali della vita mentre stai andando a scuola o al lavoro o sei a spasso per la città. Ma l’aspetto più entusiasmante è che partecipando, e caricando online il luogo naturale preferito, si può vincere una Guida personalizzata ed in edizione limitata Lonely Planet e Kinder Cereali con anche l’esperienza pubblicata dal vincitore.

La Guida in questione è in formato cartaceo, con tutte le esperienze da vivere nella natura, compresi i luoghi più belli caricati dagli utenti. Una giuria sceglierà un luogo vincitore per ogni Regione! Un inno al ritrovamento del benessere in mezzo alla natura, e un invito mandato da Kinder Ferrero a cui è davvero difficile resistere.

Gestione cookie