Melita Toniolo bellissima al mare: sensualità e simpatia insieme vincono sempre

Manuel

Melita Toniolo si gode così il mare: baciata dal sole è stupenda, in un concentrato di sensualità e simpatia.

È ancora tempo di mare per Melita Toniolo, che continua (in un’estate prolungata, non soltanto nelle temperature) ad infiammare il web con tutta la sua bellezza, come ormai fa praticamente da più di 15 anni. Arrivata al successo col Grande Fratello, la “diavolita” si è subito imposta per la sua forte personalità, la sua esuberanza e soprattutto un fascino mediterraneo ed un corpo marmoreo da far girare la testa.

Melita Toniolo al mare
Melita Toniolo, al mare così: simpatia e sensualità alle stelle (Instagram @melitatoniolo) – lafuriaumana.it

Seguitissima dal pubblico e spesso coinvolta anche come modella e testimonial, la classe ’86 è ad oggi un’affermata conduttrice radiofonica: la sua collaborazione con R101 prosegue a gonfie vele ed ha aperto una nuova fase della carriera della Toniolo, prima maggiormente impegnata come inviata e showgirl in televisione.

Sono tanti gli ascoltatori che seguono con affetto il programma della conduttrice, che vanta comunque tantissimi follower anche sui social. Proprio sul web, di recente, si è mostrata direttamente dalla spiaggia, godendosi un ottobre decisamente caldissimo e che, grazie alle sue curve mozzafiato, diventa ancora più bollente. Eccola così, come al solito tanta sensualità accompagnata da simpatia.

Melita Toniolo sensualissima in bikini, ma non manca la battuta: temperatura altissima e risate – FOTO

Quando si parla di Melita Toniolo si parla di una donna decisamente bellissima, ma anche molto spiritosa e con la battuta pronta; sono proprio queste due delle tante qualità con cui la “diavolita” ha conquistato il pubblico e che ha mostrato ancora in un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

melita toniolo bellissima al mare
La conduttrice si gode il caldo fuori stagione ed è più bollente (e simpatica) che mai (Instagram @melitatoniolo) – lafuriaumana.it

Come si vede, la Toniolo si è fatta immortalare direttamente dalla spiaggia di Alassio, dove ad ottobre continua a godersi sole, mare e relax. “Bello questo 14 di agosto!” scrive lei nella didascalia del post, alludendo (visto il grande caldo) ad un estate che, per quest’anno, sembra davvero non finire mai. A svettare, oltre alla battuta, è comunque tutta la sua bellezza.

Il costume rosa intero mette in evidenza le sue lunghe gambe, oltre che il florido e prosperoso décolleté contenuto a stento. Una visione sublime offerta da Melita, che si diverte a scherzare in questo ottobre bollente; a vederla così, però, l’atmosfera sale immediatamente anche sul web, tanto che in moltissimi hanno messo like alla foto e commentato con diversi complimenti.

Gestione cookie