Morgan, lo “sketch” scatena il pubblico: botta e risposta con Ambra

Francesca Simonelli

Morgan e Ambra, lo ‘sketch’ davanti a tutti scatena il pubblico: botta e rispostra tra i due giudici a X Factor, momento imperdibile.

La nuova edizione di X Factor è ripartita solo da poche settimane, ma le prime puntate hanno già riservato emozioni e colpi di scena e non sono mancati anche i primi botta e risposta tra i giudici. Al tavolo quest’anno abbiamo ritrovato Ambra Angiolini, Fedez e Dargen D’Amico, riconfermati dopo la passata edizione, con l’aggiunta di Morgan, anche lui vecchia conoscenza del talent targato Sky.

Ambra Morgan sketch X Factor
Ambra e Morgan, il botta e risposta manda in visibilio il pubblico: cos’è successo

Alla conduzione, invece, è tornata Francesca Michelin, anche lei riconfemata dopo il successo della passata edizione, vinta dal duo I santi Francesi. Le tre puntate dedicate alle Auditions si sono concluse e anche i primi Bootcamp sono andati in onda, permettendo al pubblico di avere già un’idea su chi potrebbe arrivare ai Live.

Non sono mancate, dicevamo, le emozioni. Durante le audizioni abbiamo visto Ambra Angiolini commuoversi fino alle lacrime, in particolare per l’esibizione di Angelica Bove, che ha portato sul palco la sua versione de La Notte di Arisa. Ambra si è commossa anche davanti alla giovane Simona Bonura, che ha cantanto L’Addio di Giuni Russo.

Ambra, inoltre, è stata anche protagonista di un imperdibile botta e risposta con Morgan, che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico. Lo sketch è avvenuto in tv e non è affatto passato inosservato: siete curiosi di scoprire cosa è successo?

Morgan e Ambra, botta e risposta imperdibile a X Factor: pubblico in visibilio per lo ‘sketch’ tra i due giudici

Morgan e Ambra Angiolini sono stati protagonisti di un imperdibile siparietto durante una delle prime puntate di X Factor. Come accade ogni anno, già durante le audizioni ci sono stati i primi botta e risposta tra i giudici, che non sempre sono stati d’accordo sulle valutazioni da dare ai concorrenti.

Nel caso di Morgan e Ambra, però, il siparietto non è stato un battibecco, ma un vero e proprio ‘sketch’ che ha mandato letteramente in visibilio il pubblico presente. Tutto è nato partendo dalle tazze che i giudici utilizzano sempre durante le puntate per bere qualcosa tra un concorrente e l’altro.

Ambra Morgan siparietto X factor
Ambra e Morgan, ecco l’imperdibile siparietto avvenuto a X Factor – Fonte: Instagram @xfactoritalia – lafuriaumana.it

Morgan ha chiesto ad Ambra cosa stesse bevendo: “Io tisana, e tu?”, ha replicato l’attrice. A questo punto Morgan ha colto la palla al balzo per fare una battuta imperdibile: “Sanbugo”, ha risposto, facendo velatamente riferimento all’ormai famosissima lite che ha avuto nel 2020 a Sanremo con il collega Bugo.

La battuta non è affatto passata inosservata e il pubblico è impazzito. Anche Ambra è scoppiata a ridere: “Questo sketch lo facciamo sempre nei ristoranti“, ha poi aggiunto, facendo ulteriormente divertire tutti i presenti.

Gestione cookie