Novembre: ecco l’oroscopo segno per segno. Chi sarà fortunato e chi no

Claudio Rossi

Ci avviciniamo al mese di novembre e le stelle hanno parlato: ecco l’oroscopo segno zodiacale per segno zodiacale.

All’approssimarsi dell’inizio di ogni nuovo mese, noi che guardiamo sempre alle stelle con interesse attendiamo con grande partecipazione (e, a volte, anche un po’ di ansia) cosa dirà l’oroscopo per i successivi trenta giorni circa. Ebbene, per il mese di novembre ormai alle porte, gli astri hanno parlato. Ecco quali segni saranno fortunati e quali, invece, dovranno mangiare polvere.

Oroscopo novembre
L’oroscopo del mese di novembre segno per segno – (lafuriaumana.it)

Il passaggio da un mese all’altro è sempre un momento di transizione non solo temporale. Spesso, infatti, è occasione per tracciare un bilancio del mese appena concluso, ma anche per programmare quello che verrà. In questo senso, sappiamo bene quanto possano contare, in un modo o nell’altro, le influenze astrali. Andiamo a vedere, allora, cosa dice l’oroscopo, segno per segno, per il prossimo mese di novembre.

Novembre: le previsione dell’oroscopo per ogni segno zodiacale

Iniziamo allora la nostra carrellata con il primo dei dodici segni dello Zodiaco, l‘Ariete. Conosciamo questo segno come una costellazione impulsiva e istintiva, che spesso prende le decisioni in pochi secondi, a volte azzeccandoci, altre meno. Il mese di novembre sarà per loro un mese di lavoro e di guadagni. Poche novità, invece, sotto il profilo personale.

Oroscopo novembre
Ecco cosa dicono le stelle per il mese di novembre – (lafuriaumana.it)

Discorso diverso per il Toro, che, invece, vivrà un momento di grande stabilità sentimentale. Per persone con la testa sulle spalle, come quelle nate sotto questa costellazione, è l’ideale. Attenzione massima per i Gemelli, i quali potrebbero avere una clamorosa novità lavorativa, capace di portare loro diversi introiti. Sempre in tema di denaro, invece, parliamo del Cancro. Per i nati sotto questa costellazione il mese dev’essere caratterizzato da una sola parola: risparmiare.

Lavoro a gonfie vele, invece, per il Leone. Tanti gli incontri importanti a novembre, con un occhio di riguardo ai pranzi e alle cene di lavoro, però, perché gli astri dicono che ci sono serie possibilità che si possa ingrassare abbastanza. Mese più tranquillo, invece, per i nati sotto il segno della Vergine che, infatti, potrebbero sperimentare nei prossimi 30 giorni esperienze nuove come lo yoga e la meditazione.

In effetti, il tempo per sé stessi e per gli affetti è bello e importante. Ne è convinto il segno della Bilancia il quale, infatti, nel prossimo mese di novembre si dedicherà molto ai figli e alla famiglia. Non parlate di queste cose, però, all’ombroso e tenebroso segno dello Scorpione, che vivrà un mese di novembre senza particolari picchi di romanticismo. Un viaggio alle porte, invece, per l’avventuriero per eccellenza, il Sagittario. Tutto questo potrà essere possibile grazie a un’entrata economica inaspettata.

E viaggerà anche il Capricorno. Ma per motivi diversi: non sentite anche voi un profumo di fiori d’arancio? Deve invece fare molta attenzione l’Acquario, in particolare con degli impulsi sessuali molto forti nei prossimi giorni. Problema che non appartiene a quei sognatori nati dei Pesci, che utilizzeranno il mese di novembre per far pulizia nella propria vita ed eliminare tutto quello che non serve.

Impostazioni privacy