Nuove offerte di lavoro in PAM Panorama: le posizioni aperte e come candidarsi

Ramona Buonocore

I supermercati PAM Panorama cercano personale da inserire nel loro organico: ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

La disoccupazione in Italia torna a salire ma, fortunatamente, non mancano mai le offerte di lavoro che sono pubblicate quotidianamente da Pubbliche Amministrazioni o da grandi aziende che operano su tutto il territorio nazionale. Questo è il caso di PAM Panorama, la catena di supermercati che opera in tutta Italia.

si cercano addetti al pam supermercato
Candidatura spontanea per PAM Panorama – Lafuriaumana.it

Il noto gruppo che opera nella Grande Distribuzione Organizzata cerca infatti personale da inserire nei propri punti vendita. Alle offerte di lavoro possono candidarsi sia persone che hanno già esperienza nel settore che persone che sono al loro primo impiego. Vediamo le posizioni aperte e come fare a candidarsi.

PAM Panorama cerca figure professionali in tutta Italia

Il Gruppo PAM ha una storia di oltre 70 anni: nasce a Padova nel 1958 ad opera di Tito Bastianello, Giovanni Paolo Giol e Giancarlo Dina. Il Gruppo è ad oggi una delle maggiori realtà della Grande Distribuzione Organizzata e, nel corso degli anni, accanto ai supermercati sono stati creati discount e ipermercati.

si cercano addetti al pam supermercato
Invia subito la tua candidatura! – Lafuriaumana.it

Ad oggi PAM ha circa 218 supermercati distribuiti in 12 regioni italiane e conta 7.000 collaboratori. Nonostante questo il gruppo cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera. Per i giovani inesperti sono disponibili percorsi formativi on the job.

I candidati possono presentare la loro candidatura spontanea attraverso il portale web del Gruppo riservato alle carriere, Pam Lavora con noi. Gli interessati alle future assunzioni Pam e alle offerte di lavoro attive possono visitare questa sezione dedicata agli annunci – Pam Lavora con noi – dove è possibile prendere visione di tutti i profili e inviare il proprio curriculum vitae. Vediamo le figure professionali per le quali è possibile presentare candidatura.

Per le sedi di lavoro in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio si cercano addetti alle vendite che dovranno lavorare a stretto contatto con i clienti. Per i punti vendita di Lombardia, Piemonte, Toscana si cercano invece direttori di punto vendita con già esperienza lavorativa nel settore alle spalle.

In Friuli Venezia Giulia PAM cerca una risorsa con precedente esperienza nel ruolo e con conoscenza dei tagli della carne e passione per il prodotto, Inoltre è richiesta disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi. Infine PAM seleziona anche studenti universitari per contratto domenicale (8 ore settimanali) da inserire nei reparti dei punti vendita.

Gestione cookie