Paola Perego, il traguardo inimmaginabile: momento di grande felicità e soddisfazione per lei

Maria Grazia Verderame

Per la conduttrice Paola Perego questo è un momento molto felice. Ecco la grande soddisfazione che la showgirl ha ottenuto.

Paola Perego è in questo periodo impegnata a ”Ballando con le Stelle”. La showgirl ha vestito i panni della ballerina e sta dando prova di un talento che ha scoperto da poco di possedere. Nell’ultima puntata la conduttrice ha infiammato lo studio televisivo con una sensuale bachata in un look total black. Eppure, non è piaciuta a tutti i giudici, che l’hanno vista un po’ rigida nell’esecuzione del ballo.

Paola Perego svela un suo traguardo
Paola Perego celebre il traguardo inimmaginabile – lafuriaumana.it

Bisogna però riconoscere che, anche se ha sempre fatto televisione, per la conduttrice quella di partecipare al programma di Milly Carlucci è un’esperienza del tutto nuova. La partecipazione a “Ballando con le stelle” ha arricchito il suo vasto curriculum di tutto rispetto per la 57enne, molto amata dai telespettatori.

Paola Perego e il suo traguardo: un record inaspettato

Recentemente Paola Perego ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera in cui racconta molti retroscena sul suo passato, ricordi anche dolorosi. La conduttrice ha raccontato di aver sofferto di depressione e di essersi dovuta curare con gli psicofarmaci. Un altro momento triste risale a quando aveva 16 anni, all’epoca in cui muoveva i primi passi come modella e fu molestata da un uomo. Tuttavia, la sua vita è stata piena di soddisfazioni.

Paola Perego e i suoi 40 anni di carriera
I 40 anni di carriera di Paola Perego (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Paola Perego ha da poco festeggiato i suoi 40 anni di carriera. Un traguardo inimmaginabile per la conduttrice che oggi ha 57 anni: questo significa che ha cominciato a lavorare già da giovanissima nel mondo dello spettacolo. La sua prima apparizione televisiva risale ai primi anni ’80, precisamente nel 1983, quando la showgirl debutta ad Antenna 3 Lombardia con Ric e Gian e Teo Teocoli.

Ha avuto poi numerosi ruoli rilevanti in televisione, tra cui ”Mezzogiorno in famiglia” negli anni ’90 e ”Pomeriggio in famiglia”, fino alla conduzione di importanti reality come “La Talpa” nei primi anni 2000. Una carriera ricca di successi, non senza dei momenti più bui, come la bufera scoppiata per una puntata del programma ”Parliamone sabato”.

La trasmissione fu sospesa a seguito di un intervento in cui si parlava di come le donne dell’est fossero meglio delle italiane sulla base di aspettative basate su stereotipi di genere. Le polemiche portarono alla chiusura del programma, classificato come sessista. Oggi sono passati sei anni da quell’incidente e la Perego è una donna assolutamente serena.

Gestione cookie