Passionalità e segni zodiacali: scopri di quanto fuoco sei capace

Valentina Trogu

La passionalità di una persona può dipendere dal suo segno zodiacale. Le stelle indicano quanto arde il vostro cuore e la vostra anima.

Gli astrologi studiano le stelle e i pianeti e traggono conclusioni sulle caratteristiche delle persone, comprese quelle intime.

Segni zodiacali passionali
I segni zodiacali più passionali – Lafuriaumana.it

La personalità è legata al segno zodiacale, chi crede nell’Oroscopo è convinto di questa correlazione. In base al momento in cui si è nati si delineano delle particolari caratteristiche a seconda della posizione del pianeti. E questi influenzeranno l’intero corso della vita, nel bene e nel male. Appoggiarsi a questa credenza spesso toglie dalle responsabilità. Sono poco altruista? Colpa del segno zodiacale. Sono prepotente e orgoglioso? Colpa del segno zodiacale. E così via.

Ma ci sono anche aspetti positivi che secondo gli astrologi sono determinati dallo Zodiaco. La passionalità è uno di questi. Non solo alcuni segni sono più focosi di altri, ma il segno determinerebbe anche le scelte delle posizioni preferite utilizzate durante un rapporto intimo. Curiosi di conoscere qual è secondo gli astri quella che più vi si addice?

La passionalità dei segni zodiacali secondo Alex Abel

Un appassionato di astrologia, Alex Abel, ha stabilito delle correlazioni tra il segno zodiacale di appartenenza e le posizioni preferite durante un rapporto sessuale. Ha girato un video in cui spiega le sue conclusioni con l’aiuto di una modella. Inutile dire come sia immediatamente diventato virale, indipendentemente dalla passione per l’Oroscopo.

Posizioni preferite a letto dai Segni Zodiacali
Quali sono le posizioni preferite a letto dai diversi segni zodiacali – Lafuriaumana.it

Una prima posizione è quella della cowgirl energica. Sembra sia la preferita dai nati sotto il segno dell’Ariete, del Leone e dello Scorpione. Forti, dominanti e testardi, nonché esibizionisti. Stanno sopra perché sentono di avere il controllo e si considerano più dinamici. Il missionario, invece, è la posizione più comune al mondo secondo Abel. Viene apprezzata dai segni più pigri come il Sagittario, il Cancro e la Bilancia.

Il video continua con la posizione a quattro zampe. L’amante dell’astrologia l’associa ad una personalità piccante e molto passionale. Si vuole mettere in mostra il fondoschiena ma rimanendo a distanza dallo sguardo. È la posizione preferita dei Toro, audaci ma non tanto da sfidare l’altro guardandolo negli occhi.

Passiamo all’ultima posizione descritta da Alex Abel, la 69. Si tratta di una scelta che dà un particolare senso di eccitazione, che fa sentire perversi. Difficile da mettere in pratica, pochi segni la utilizzano perché rende la concentrazione complicata. I commenti al video parlano da soli. C’è chi afferma di essere scioccato dalla precisione (ha avuto esperienze con ogni segno zodiacale?) e chi non si ritrova nella descrizione. E voi?

Gestione cookie