Quando la bellezza è una dote di famiglia: avete mai visto la sorella di Federica Nargi? Una Dea

Antonella Boccasile

Federica Nargi è bellissima ma avete mai visto sua sorella? Le due si somigliano tantissimo: ecco chi è, tutti i dettagli e le curiosità.

Una delle donne più belle del mondo dello spettacolo in Italia è proprio lei, la bellissima Federica Nargi. Il successo Federica lo deve al famoso tg satirico Striscia la notizia al quale ha partecipato in qualità di velina mora per ben quattro edizioni. Nel corso della sua vita è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo tanto da partecipare anche a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia nel 2007. Nonostante tutto, però, Federica Nargi ha un rapporto speciale proprio con sua sorella: ma sapete chi è?

federica nargi chi è sorella uguale a lei
Avete mai visto la sorella di Federica Nargi? – Lafuriaumana.it

Come detto, Federica Nargi ha partecipato al tg satirico ideato da Antonio Ricci, insieme alla sua amica Costanza Caracciolo. Successivamente, vista la spigliatezza della giovane, nel 2010 le viene affidato il ruolo di conduttrice (sempre con la Caracciolo) del programma “Le nuove mostre”, programma andato in onda su La5.

Per Federica i successi continuano e nel 2012 viene scelta come concorrente dello storico programma Pechino Express. L’esperienza le dà la possibilità di farsi conoscere in maniera più approfondita. Nel 2013 la vediamo affiancare Paolo Ruffini nella conduzione di una delle puntate di “Colorado”, proseguendo con “Facciamo Pace” in onda su Rai 2. Attualmente, la giovane è testimonial del brand  ‘Follow Us’, e continua il suo percorso di formazione studiando recitazione, dizione, canto e ballo.

Oltre la televisione, Federica è stata testimonial di numerosi brand di successo come Yamamay, Golden Point e Calzedonia. Nella vita di Federica Nargi, oltre il lavoro, ci sono affetti che non vanno mai dimenticati. Uno di questi è proprio sua sorella Claudia, con cui ha un rapporto davvero molto profondo e speciale.

Federica Nargi, chi è la sorella Claudia?

Non tutti lo sanno ma Federica ha una sorella maggiore molto bella che le somiglia moltissimo: si tratta di Claudia Nargi con cui ha un rapporto davvero unico. La donna, nonostante la sua bellezza, a differenza di Federica è sempre stata lontana dal mondo dello spettacolo e dai riflettori.

federica nargi sorella
Ecco la sorella di Federica Nargi, sono due gocce d’acqua- Lafuriaumana.it

Claudia, infatti, dopo aver conseguito la maturità è diventata Project Document Controller per una società di ingegneria di Roma, conducendo una vita piuttosto tranquilla.

La giovane ha dichiarato di pentirsi di due cose fatte nella sua vita: un tatuaggio tribale fatto a diciotto anni su un avambraccio e di essere andata a convivere, dopo solo due mesi di conoscenza, con l’ormai ex fidanzato. Le due sono andate a mare insieme ultimamente e uno scatto pubblicato sul profilo di Federica Nargi mette in risalto la somiglianza tra le due che è davvero incredibile.

Impostazioni privacy