Saranno tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express: ecco chi sono la coppia di ‘marito e moglie’

Chiara Di Tommaso

Sono stati annunciati i protagonisti che faranno parte della prossima edizione di Pechino Express. Tra le 8 coppie c’è anche quella del marito e della moglie. Scopriamo insieme chi sono.

Mentre su Tv8 stiamo vedendo le repliche della decima edizione di Pechino Express (vinta dal duo Joe Bastianich e Andrea Belfiore), è tutto pronto per una nuova stagione. Le puntate, che poi saranno trasmesse su Sky e in streaming su Now nel 2024, saranno registrate nei prossimi giorni. La produzione ha annunciato con una foto le otto coppie che dovranno attraversare la Rotta del Dragone. Partiranno infatti dal Vietnam e passeranno attraverso i luoghi inesplorati del Laos. Traguardo finale, tra mari e templi mozzafiato, è lo Sri Lanka.

Pechino Express, il cast
Le 8 coppie della nuova edizione di Pechino Express – Kit stampa – Lafuriaumana.it

A condurre Pechino Express è stato confermato Costantino della Gherardesca che per l’undicesima edizione sarà affiancato non più da Enzo Miccio ma da Fru dei ‘The Jackal’. Le otto coppie dovranno sopravvivere con un euro al giorno e procurarsi da mangiare e da dormire basandosi soltanto sulla generosità delle persone che incontreranno nel loro cammino. Il premio finale sarà poi devoluto a sostegno di una delle ONG che operano nei Paesi visitati.

Pechino Express nel cast anche un marito e moglie

Nel cast dell’undicesima edizione di Pechino Express sono presenti degli sportivi, due attori di Mare Fuori, due modelle e una coppia di papà e figlia. Se tra quelle dello scorso anno figuravano i ‘Novelli Sposi’, cioè Federica Pellegrini e Matteo Giunta che da poco erano convolati a nozze, anche quest’anno ci sarà un marito e moglie. Conosciamo meglio di chi si tratta.

Paolo Cevoli e la moglie Elisabetta
La coppia di marito e moglie a Pechino Express – Ig Paolocevoli – Lafuriaumana.it

La coppia degli sposati (dal 1986) è quella formata da Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi. I due hanno anche due figli (Giacomo e Davide), e ben tre nipotini. Paolo Cevoli ha 65 anni ed è un attore italiano. In tv, nel 1990, partecipa al concorso per giovani comici “La Zanzara d’Oro” classificandosi terzo e poi entra nel cast de ‘Il Maurizio Costanzo Show’. Parallelamente alla carriera di comico, apre un locale e qui incontra Gino e Michele che lo invitano a esibirsi allo Zelig di Milano. Il passo al programma tv è breve: Paolo Civoli intrattiene i telespettatori con il suo personaggio Palmiro Cangini, assessore di un immaginario Comune Romagnolo. Nel 2022 inoltre lo abbiamo visto come concorrente di LOL – Chi ride è fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Cevoli (@paolocevoli)

Sua moglie Elisabetta, ha 58 anni ed è la quinta di sei sorelle. È una stilista di moda, passione che ha ereditato da sua mamma Tosca, sarta della “bella gente” riminese. Questo diventa anche il suo lavoro e dopo il diploma al Liceo Artistico, apre il suo atelier specializzato nella creazione e nella produzione di abiti da sposa e da cerimonia, prima a Rimini e dal 1993 a Bologna poi, a pochi passi dalle Due Torri.

Gestione cookie