Adriana Riccio, fascio di muscoli davanti allo specchio: la compagna di Flavio Insinna sfoggia un fisico da urlo

Fabiana Donato

Adriana Riccio non è un nome estraneo al mondo dello spettacolo, la compagna di Flavio Insinna è totalmente diversa da lui!

Molti conoscono Flavio Insinna per la conduzione di format famosi su Rai 1 come Affari Tuoi, ma anche per aver recitato in fiction di successo come l’iconico Don Matteo. Nessuno però sa i dettagli della sua vita privata, specialmente quando riguardano una persona a lui molto vicina. Si tratta di Adriana Riccio, la sua compagna, la quale però ha uno stile di vita diametralmente opposto a quello del professionista del mondo dello spettacolo.

Adriana Riccio è la moglie di Insinna, curiosità
Retroscena privati su Flavio Insinna, chi è la compagna (Credits: @flavioinsinna_)-Lafuriaumana.it

Da non crederci, ma Adriana Riccio è la fidanzata di Flavio Insinna, ed è protagonista di dettagli del tutto inaspettati che riguardano la vita privata del conduttore. Conosciutisi durante un incontro inaspettato, i due fanno coppia da anni, e la loro relazione è sempre più solida.

La particolarità sta nel fatto che la compagna è davvero una donna fuori dagli schemi. Chi conosce Adriana sa quanto abbia una personalità di grande impatto. Il pubblico però la conosce poco, scopriamo dunque chi è e cosa fa nella vita la compagna del bravo e simpatico conduttore

Adriana Riccio, chi è: la compagna di Flavio è super forzuta!

Come già accennato, non si tratta di un personaggio famoso, ma non le serve questo per essere una donna d’impatto. Infatti, Adriana è molto più interessante del previsto, svolge una professione che è poco vicina a quella del compagno. Ma allora come si sono conosciuti?

Adriana Riccio chi è
Retroscena privati su Flavio Insinna, chi è la compagna (Credits: @adriana_riccio)-Lafuriaumana.it

Classe 1971 è Originaria del Veneto, più precisamente di Mirano ed è stata una concorrete di Affari Tuoi!. Correva l’anno 2016 quando è stata una concorrente del format, nonostante la comparsata in tv e l’amore che la lega al conduttore, però continua a restare in disparte dal mondo dello spettacolo.

Non ama i riflettori, ma le fasce da kick boxing e tirare calci: è una guerriera nata! Istruttrice di arti marziali, è una vera potenza. La sua disciplina è il Taekwondo, ma ne pratica tante altre come la sopracitata. In questa foto infatti si mostra con tutta la sua potenza e grinta. È una donna che sa quel che vuole, e proprio questa forza unita al suo coraggio sono state armi che hanno conquistato il cuore del dolce Flavio Insinna. 

Insomma, non possono essere più diversi di così! Nonostante ciò però condividono altro, come l’amore per gli animali, ed il fatto di esserci l’uno per l’altra. Al momento, non si parla né di matrimonio, né tantomeno di figli, in ogni caso però sono più uniti che mai.

Impostazioni privacy