Alessandra Celentano, svelata la sua ‘vera natura’: i fan non la guarderanno più allo stesso modo

Maria Grazia Verderame

Svelata la vera natura dell’insegnante di danza Alessandra Celentano. I fan di Amici di Maria De Filippi sono rimasti a bocca aperta.

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha messo insieme una classe di allievi di danza e canto fortissimi. I giovani concorrenti hanno un talento mostruoso e se si volesse pronosticare chi sarà il nuovo vincitore del talent è difficile ancora prevederlo. Il programma tv gode di ottimi consensi ed è seguito da un pubblico di adolescenti e di bambini, che amano i loro beniamini e vorrebbero emularli.

Alessandra Celentano mostra il suo vero volto
Alessandra Celentano ad Amici – alessandra.celentano (ig) – (lafuriaumana.it)

Ma per partecipare ad Amici di Maria De Filippi ci vuole molto impegno e i ragazzi ce la stanno mettendo davvero tutta per superare tutte le sfide proposte dai professori. Tra loro c’è Alessandra Celentano, insegnante molto esigente che diventa ogni anno il terrore della classe di danza. La professoressa è, infatti, molto severa e pretende che i ragazzi dimostrino subito di distinguersi e mostrare la loro bravura.

Alessandra Celentano mostra la sua vera natura: fan a bocca aperta

Molti telespettatori ritengono che Alessandra Celentano sia troppo eccessiva con i suoi allievi. La ritengono molto spigolosa nel giudicare gli alunni della scuola di danza di Amici. La professoressa è certamente la più esigente di tutti quando si tratta di formare i ragazzi a tirare fuori il loro talento nella disciplina. Ma la Celentano è realmente così anche dietro le quinte? Spunta una foto che rivela la vera natura dell’insegnante.

Alessandra Celentano con i capelli ricci
Alessandra Celentano bellissima con i capelli ricci – alessandra.celentano (ig) – (lafuriaumana.it)

Alessandra Celentano è molto seguita su Instagram, dove ha più di mezzo milione di followers. Ciò significa che chi la conosce e segue sa che nella vita reale non è così antipatica come si mostra ad Amici. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, l’insegnante di danza si mostra sorridente davanti all’obiettivo con i suoi ricci. A colpire i fan è anche il fatto che la Celentano porti i capelli ricci e non lisci e legati come quando lavora, cosa che contribuisce a darle un aspetto molto severo.

Lo scatto ha sorpreso i telespettatori, che hanno trovato molto bella l’insegnante e l’hanno riempita di tantissimi complimenti. “Sei unica e speciale”, le scrive una sua fan. Ma non ha ricevuto solo consensi e migliaia di like, c’è anche chi ha manifestato di non approvare il suo comportamento nella trasmissione. “Tra te e la Lucarelli non so chi scegliere per mettere sull’elenco della cattiveria….”, ha commentato una hater.

Nonostante l’insegnante sia divisiva con il suo metodo di insegnamento, tutti sono concordi nel pensare che la Celentano sia molto competente nel suo lavoro.

Impostazioni privacy