Alessia Marcuzzi supera le incertezze grazie a lui: il dietro le quinte manda in tilt il web

Manuel

Alessia Marcuzzi si mostra dietro le quinte proprio con lui e supera le incertezze: il momento manda in tilt tutto il web.

Alessia Marcuzzi continua ad aprirsi con tutti i suoi fan ed il retroscena mostrato è di quelli che sorprendono davvero tutti quanti. La conduttrice romana anche quest’anno è assoluta protagonista del piccolo schermo, un punto fermo assoluto che la Rai sta valorizzando sempre di più.

alessia marcuzzi dietro le quinte
Alessia Marcuzzi infiamma il web col retroscena dal backstage di Boomerissima (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – lafuriaumana.it

Mentre si aspetta di sapere quale sarà il nuovo progetto che la vedrà coinvolta, la Marcuzzi è ritornata in onda con Boomerissima!, varietà che racconta vari aspetti degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000 confrontandoli con il presente e con le nuove generazioni; anche nell’ultima puntata del programma non sono mancati i grandissimi ospiti, per degli ascolti come al solito da record.

Proprio dall’ultima puntata, tramite i social, la Marcuzzi ha infiammato il pubblico mostrando una particolare situazione avvenuta nel backstage, un siparietto che non è passato per nulla inosservato; ecco cosa è successo, grazie a lui ha superato le incertezze ed il web è andato subito in tilt.

Alessia Marcuzzi, il backstage con lui da Boomerissima: web in tilt

Tramite una serie di scatti pubblicati nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Alessia Marcuzzi ha offerto un incredibile sguardo al dietro le quinte dell’ultima puntata di Boomerissima, che ha visto protagonista un attore amatissimo sul piccolo schermo come Gabriel Garko.

alessia marcuzzi dietro le quinte
La salsa che infiamma il web tra la conduttrice e il suo ospite (credits: screenshot Instagram @alessiamarcuzzi) – lafuriaumana.it

“Prove Boomerissima” scrive la Marcuzzi nella didascalia della foto, che la vede ballare insieme a Gabriel Garko, per una coppia “scoppiettante” che infiamma subito il web, anche visti i particolari movimenti. “I salti non sono il mio forte” scrive poi la Marcuzzi, con Garko (come si vede dalle stories successive) che ha dovuto stringere forte la conduttrice romana sul lato B per evitare di farla cadere. Insomma, le prove per la salsa non hanno fatto mancare dei momenti capaci di infiammare il web!

Un particolare siparietto senza nessuna malizia, ma semplicemente causato dalle prove  e dal ballo; in puntata, l’attore è stato assoluto protagonista insieme a Loredana Bertè, ma anche ad esempio a Fabrizio Biggio, Enzo Iacchetti, Costanza Caracciolo e Luca Onestini. Chi sarà ospite della prossima puntata del programma? Anche con questa nuova edizione, la Marcuzzi sta ottenendo un grandissimo successo per Rai 2.

Impostazioni privacy