Altro che matrimonio e figli! La coppia più amata di Uomini e Donne gela tutti

Amanda Iannaccone

Sembravano destinati a sposarsi e creare una splendida famiglia con tanti figli, ma la cose sono andate diversamente: l’annuncio della coppia.

In questi anni abbiamo assistito alla nascita di tantissime coppie all’interno dello studio televisivo di Uomini e Donne. Alcune di queste hanno continuato il loro percorso insieme anche fuori dagli studi televisivi, dando vita a rapporti lunghi e ricchi di felicità, altre invece sono scoppiate in malo modo.

Altro che figli e matrimonio
L’amatissima coppia di Uomini e Donne stupisce tutti sul proprio futuro -fonte Facebook @uominiedonne.it-lafuriaumana.it

Ci sono coppie il cui destino appare incerto sin da quando finiscono il loro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi e altre invece che sembrano fatte per stare insieme e che proprio per questo motivo catturano maggiormente l’attenzione e la simpatia del pubblico.

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, una delle coppie più amate degli ultimi anni ha parlato dei propri progetti e del proprio futuro: sono davvero destinati ad una lunga relazione felice? Ecco cosa hanno svelato.

La storia d’amore fra Lavinia e Alessio. Se son rose fioriranno

La coppia di cui stiamo parlando è quella formata da Alessio Corvino e Lavinia Mauro. A parlare di futuro è stato soprattutto Alessio, il quale ha raccontato di vivere un periodo molto intenso e frenetico a livello professionale, tanto da sentirsi molto stanco.

Altro che figli e matrimonio
Niente figli e matrimonio per Lavinia Mauro e Alessio Corvino, almeno per il momento -fonte Facebook@laviniamauro.it-lafuriaumana.it

Nonostante tutto, è molto soddisfatto della sua relazione con Lavinia che sembra procedere a gonfie vele, da sette mesi. Fra le più grandi soddisfazioni per la coppia però, ci sono certamente le molteplici dimostrazioni di vero affetto da parte del pubblico che incontrano tutti i giorni, chiedendo loro foto e selfie insieme, senza nessun tipo di gelosia o invidia.

Quando gli chiedono di descrivere la personalità di Lavinia, l’ex corteggiatore conferma il carattere forte e testardo della compagna che pretende tutto e subito, richiedendo attenzioni e consigli. Il giovane ammette di viziare probabilmente l’ex tronista nel darle tanto affetto ma che in realtà questo è un comportamento del tutto normale, per chi è innamorato.

Alessio ribadisce il desiderio di vederla felice e per questo non nasconde di organizzare spesso con piacere viaggi e sorprese per lei, di starle vicino e sostenerla quotidianamente per cercare di farla sorridere anche nei momenti difficili e tristi.

Nonostante le speranze dei loro fan, la coppia non ha ancora progettato di convivere. Infatti, i due giovani cercano di non bruciare le tappe del loro rapporto e preferiscono fare un passo alla volta, approfondendo la conoscenza e vivendo a pieno tutti i momenti presenti.

Per quanto riguarda i figli, il giovane spiega che al momento entrambi hanno svariati obiettivi lavorativi e che ci penseranno sicuramente più in là, dal momento che Lavinia ama molto i bambini ma lui è consapevole che essere madre comporta molto impegno e dedizione assoluta.

Per i fan c’è anche un’altra bella notizia: sembra che il padre di Lavinia abbia conosciuto Alessio e abbia dimostrato anche di approvare la loro relazione, condividendo i medesimi valori e i principi da uomo del sud, proprio come lui.

Impostazioni privacy