Anna Pettinelli dopo il suo ritorno ad Amici svela come stanno davvero le cose: “E’ una fase molto…”

Morena Potere

La Pettinelli ha fatto il suo ritorno ad Amici ma a tenere banco sono i dettagli sulla sua vita privata: sta affrontando una fase difficile.

Anna Pettinelli ha fatto il suo ritorno ad Amici di Maria De Filippi. Dopo un anno d’assenza, in cui al suo posto era subentrata Arisa, è ritornata ad essere la professoressa di canto al fianco di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Non mancano i battibecchi proprio con quest’ultimo, in quanto spesso sono in disaccordo.

La fase di vita di Anna Pettinelli
Anna Pettinelli ha attraversato un momento molto duro (foto: instagram) (lafuriaumana.it)

Oltre ad Amici la Pettinelli continua con il suo lavoro in radio. Infatti conduce a RDS Il meglio di Anna e Sergio con Sergio Friscia. L’appuntamento con i due è dalle 10 alle 12. Se lavorativamente parlando è un periodo d’oro, lo stesso non può dirsi della sua vita privata: infatti la Pettinelli ha dovuto affrontare una fase complicata della sua vita.

Anna Pettinelli e la fase complicata che ha attraversato

Lo scorso anno arrivava l’annuncio della gravidanza della compagna dell’ex di Anna Pettinelli. Erano passati pochi mesi dalla rottura con Anna e Stefano Macci si era rifatto già una vita: lui stesso ha annunciato pubblicamente di aspettare un figlio dalla compagna, anche lei un volto noto della televisione.

Anna Pettinelli e l'amore nella sua vita
Anna Pettinelli e l’amore (foto: instagram) (lafuriaumana.it)

La notizia dunque è stata resa pubblica e sono molte le interviste che hanno rilasciato i due. Stefano ed Elisa D’Ospina, modella che ha partecipato ad alcuni programmi tv tra cui Detto Fatto su RAI 2, sono ancora oggi felici ma non è stato facile per la Pettinelli.

Ora Anna ha superato la difficile fase attraversata dopo la rottura ed è in una più gioiosa e tranquilla, proprio come lei stessa ha confermato sui social. Infatti su Instagram è apparsa al fianco di un grande orsacchiotto di peluche ed ha riposto alla domanda che le è stata posta, In che fase della vita sei?

Ad aprile di quest’anno proprio Anna, ospite a Verissimo, aveva raccontato un po’ di sé. Aveva dichiarato che la sua storia d’amore è finita proprio come finiscono tutte. Tuttavia si è detta delusa in quanto pensava che le cose potessero andare diversamente ma la visione differente della vita ha inciso molto. In quel momento non era sola ma si stava frequentando con una persona, di cui però non ha voluto rivelare il nome.

Nonostante si tratti di un personaggio pubblico, Anna Pettinelli cerca comunque di mantenere riservata la sua vita privata, riuscendo a scindere la vita lavorativa dal resto. Ancora oggi, infatti, non si sa se è fidanzata o meno, se la persona con cui si frequentava ad aprile è rimasta nella sua vita o se nel frattempo ne è arrivata un’altra.

Impostazioni privacy