Anna Tatangelo, lei e suo fratello due gocce d’acqua: lo scatto fa boom di like

Fabiana Coppola

Anna Tatangelo ha un fratello, Giuseppe, che è identico a lei: lo scatto dei due insieme ha fatto il boom di like, ecco chi è.

Anna Tatangelo e suo fratello Giuseppe sono bellissimi e l’ultimo scatto pubblicato dalla cantante lo conferma, oltre che a mostrare quanto siano due gocce d’acqua. Meravigliosi come pochi infatti i due svelano un amore fraterno profondo e duraturo.

Anna_Tatangelo fratello
Anna Tatangelo, lei e suo fratello due gocce d’acqua-Lafuriaumana.it

Tra le cantanti più amate di sempre, apprezzata non solo per le sue doti canore, ma anche per la sua bellezza, Anna Tatangelo è tra le più seguite. Spesso su Instagram la showgirl mostra momenti della sua vita privata, della quotidianità. Giornate con il figlio, con il fidanzato Mattia Narducci, ma anche con i fratelli: ecco l’ultimo scatto che ha fatto faville.

Anna Tatangelo e il fratello Giuseppe: bellissimi come pochi, sono due gocce d’acqua

Sempre al centro dell’attenzione per i suoi successi nel mondo dello spettacolo, dalle canzoni alle conduzioni, Anna però ha attirato anche rumors e gossip per la sua vita privata. Dopo 13 anni di relazione con il cantante Gigi D’Alessio, da cui è nato anche un figlio, Andrea, la Tatangelo ha rotto con il napoletano.

Anna_Tatangelo fratello
Lo scatto fa boom di like-Foto Instagram@annatatangelo-Lafuriaumana.it

Dopo poco ha avuto inizio la storia con il rapper Livio Cori , durata qualche anno tra alti e bassi, ma poi terminata, e infine il nuovo amore: Mattia Narducci. Quest’ultimo, più piccolo di lei, di professione modello, ha finalmente fatto splendere il suo cuore. Ma non solo il partner, nel cuore di Anna c’è posto prima di tutto per la famiglia.

Spesso la cantante di Sora condivide momenti passati nel suo paesino insieme ai fratelli (ne ha tre), ai nipoti e al padre. Recentemente ha mostrato proprio il fratello Giuseppe che le somiglia tantissimo, sono due gocce d’acqua. Giuseppe non lavora nel mondo dello spettacolo, come il resto della famiglia. E’ un pasticcere e ha seguito la tradizione dei Tatangelo, che va avanti dagli anni sessanta. Il 38enne gestisce un suo forno personale dopo aver imparato il mestiere, come l’altro fratello più grande Maurizio.

A corredo degli scatti insieme al fratello ha scritto una dedica profonda: “Si cresce, si matura, ci si immerge nella propria vita tra alti e bassi, soprattutto in questo periodo in cui ci manca tanto mamma…Mi basta guardati negli occhi per sentirmi ancora quella bambina che passava le giornate con il suo compagno di giochi ❤️ Non potremmo mai sentirci soli sapendo che siamo sullo stesso pianeta…Un fratello è per sempre ❤️Ti voglio bene”.

Impostazioni privacy