Antonella Clerici, per il matrimonio Garrone ha posto una condizione che cambia tutto

Argia Renda

Antonella Clerici lo ha fatto per davvero, prima di sposare il suo Vittorio Garrone ha posto una condizione: da questo momento le cose per loro cambieranno.

La conduttrice di Rai Uno, oltre al suo programma del mezzogiorno, sta per tornare in onda in prima serata con The Voice Kids, ma non dimentica i preparativi per il matrimonio con Vittorio Garrone, il compagno con cui fa coppia fissa ormai da moltissimi anni.

Antonella Clerici la conduzione prima del matrimonio cambia tutto
Antonella Clerici pone una condizione per il matrimonio -lafuriaumana.it

Eppure, cosi come riporta il settimanale Nuovo, pare che prima di arrivare al fatidico sì la presentatrice abbia posto una condizione che il compagno ha accettato di buon grado, ma che sicuramente cambierà moltissime cose per quello che li riguarda, tanto per cominciare anche gli spostamenti e la vita normale di tutti i giorni.

Loro al momento infatti vivono ad Arquata Scrivia, il luogo immerso nel bosco per cui la conduttrice ha lasciato Roma, ma quanto prima la coppia insieme con la piccola Maelle provvederà ad un nuovo spostamento. Tutti insieme andranno a vivere a Milano, una decisione che sicuramente è stata presa per lei che ogni giorno si deve spostare per andare in trasmissione. Ma entriamo nello specifico.

Antonella Clerici e Vittorio si trasferiscono a Milano e dopo il matrimonio

Insomma, sembra proprio che le cose stanno andando in quella direzione, dopo tanti anni di spostamenti dovuti alla distanza tra il posto in cui vive e gli studi Rai, adesso è arrivato il momento di trovare una soluzione che possa rendere le cose decisamente più semplici e per questo la coppia ha pensato a Milano.

Antonella Clerici prima del matrimonio
Antonella Clerici: la condizione per il matrimonio foto Ansa -lafuriaumana.it

Al momento infatti la conduttrice, ogni giorno è costretta a fare quasi due ore di viaggio per andare e venire, ore che in questo modo potrebbero essere risparmiate, senza contare poi il fatto che vivere a Milano, cosi come riporta sempre il settimanale Nuovo, la avvicinerebbe alla sorella Cristiana che vive a Gorgonzola.

Davvero una soluzione ottima che la coppia sta valutando con grande attenzione e che potrebbe essere il preludio alle nozze, che al momento non sono state ancora annunciate, ma che certamente sono nei piani dei due. Tantissime volte la stessa Antonella Clerici ha ammesso di avere trovato in Vittorio l’uomo della sua vita, segno di non volerselo fare scappare per nessun motivo.

La conduttrice e l’allevatore di cavalli erede di una famiglia di petrolieri fanno le cose sul serio e su questo non ci stava più nessun dubbio: ora non resta che attendere per scoprire se il sogno della casa a Milano diventerà quanto prima realtà.

Gestione cookie