Antonella Elia addio al caschetto biondo: il nuovo look per l’importante messaggio

Claudio Rossi

Dimenticate il suo iconico caschetto biondo. Oggi Antonella Elia si mostra in maniera totalmente diversa. E lo fa per una giusta causa.

Il messaggio, questa volta, è di quelli davvero importanti. E Antonella Elia sceglie anche di stravolgere il proprio look per una giusta causa. Nell’epoca in cui i social network vengono usati troppo e a sproposito, questo è un modo eccellente per lanciare un monito su un dramma affiorato ulteriormente nelle ultime settimane.

Antonella Elia nuovo look
Antonella Elia abbandona lo storico look per dare un messaggio importante foto: Ansa – (lafuriaumana.it)

Antonella Elia, volto noto del panorama televisivo italiano, ha conquistato il cuore del pubblico con la sua presenza sbarazzina e il talento versatile. Nata a Roma, il 1º novembre 1963, Elia ha intrapreso una carriera poliedrica che spazia dalla televisione al teatro, dalla radio al cinema.

La sua prima comparsa sul piccolo schermo risale agli anni ’80, ma il suo successo è cominciato, come per tante colleghe, con “Non è la Rai”. La sua personalità eccentrica e la capacità di far sorridere il pubblico le hanno aperto le porte a numerose opportunità nel mondo dello spettacolo. Negli anni ’90 sono tantissime le trasmissioni che vedono la presenza di Antonella Elia. Come dimenticare, per esempio, “Pressing” e “La ruota della fortuna”, accanto a due mostri sacri come Raimondo Vianello e Mike Bongiorno.

Poi un periodo di appannamento, da cui la nostra Antonella è uscita benissimo. Il grande pubblico del nuovo millennio ha imparato a conoscere Antonella Elia anche attraverso la partecipazione a reality show di successo. La sua esperienza in “L’Isola dei Famosi” ha mostrato una nuova sfaccettatura della sua personalità, rivelando il suo coraggio e la sua determinazione di fronte alle sfide.

Antonella Elia: il cambio look per un messaggio importante

Non solo una presenza televisiva, Antonella ha dimostrato il suo talento anche sui palcoscenici teatrali, interpretando ruoli che spaziano dalla commedia all’opera. La sua versatilità artistica l’ha resa una figura rispettata nel mondo dello spettacolo, permettendole di guadagnare l’ammirazione di colleghi e fan.

Antonella Elia, nuovo look
Il forte messaggio di Antonella Elia foto: Instagram @antonellaeliatv – (lafuriaumana.it)

Questo perché, sebbene negli anni abbia giocato un po’ su questa sua aria frivola e svampita, Antonella Elia è sicuramente una donna matura e risolta, capace di affrontare sfide personali importanti e, soprattutto, anche di lanciare messaggi che oggi più di prima devono essere gridati con forza.

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, infatti, la showgirl ha abbandonato il suo iconico caschetto biondo, mostrandosi con un taglio cortissimo e un look da strega: “Io sono libera, sono madre, figlia, amante…BASTA VIOLENZA CONTRO LE DONNE!” ha scritto. Certamente un messaggio fondamentale, che condividiamo con forza.

Impostazioni privacy