Arisa, la serie di FOTO che ti lascerà senza parole: “Da guardare fino alla fine”

Emanuele Tavano

La cantante Arisa ha pubblicato un post con una carrellata di scatti sul suo profilo Instagram, invitando i fans a guardarle fino alla fine.

Arisa prosegue la sua ricerca del marito ideale. L’artista di Pignola, il cui vero nome è Rosalba Pippa, ha raggiunto la soglia dei 41 anni di età lo scorso 20 agosto e sente che è arrivato il momento di aprire il proprio cuore alla persona giusta. Ma scovarla non è affatto semplice, sebbene Arisa abbia un seguito importante a livello nazionale.

Le foto sorprendenti di Arisa spiazzano i fans
Arisa e l’invito ai fans: la cantante lo dice chiaramente (Instagram: @arisamusic) – Lafuriaumana.it

Intanto la cantante è tornata come ospite a Ballando con le stelle, il noto dancing show condotto da Milly Carlucci. Nelle vesti di ballerina per una notte, Rosalba ha letteralmente incantato giuria e pubblico esibendosi con una performance valsa ben 50 punti. Il giornalista Ivan Zazzaroni si è sbilanciato: “Tu sei pronta per fare un musical, sai ballare e sai cantare. Quando te lo offrono?“.

Guillermo Mariotto, invece, ha messo in risalto la sensualità e la carnalità di Arisa, caratteristiche accompagnate da una quantità non indifferente di fragilità. Dopodiché, l’ex concorrente del Festival di Sanremo ha risposto ad una domanda di Selvaggia Lucarelli, la quale le ha chiesto se fosse poi riuscita a trovare un nuovo compagno.

La ricerca prosegue, ho diversi pretendenti. Devo scegliere“, ha dichiarato Arisa. Insomma, l’artista stavolta vuole prendersi tutto il tempo necessario, al fine di evitare di incappare in errori anche pesanti che potrebbero destabilizzarla. D’altronde, la sfera sentimentale può incidere notevolmente nella vita di una persona, a prescindere dal suo status sociale.

Rosalba Pippa è senza dubbio un personaggio abbastanza particolare, ma presenta delle qualità umane fuori dal comune. Lo si evince anche dalla sua recente intervista a ‘Belve’, realizzata da Francesca Fagnani. Certi temi toccano la sensibilità dell’artista classe ’82, che comunque ha dovuto affrontare non poche delusioni durante il proprio percorso.

Arisa scatenata su Instagram: è delirio social

Anche per tale motivo non è rimasta indifferente di fronte alla tragica notizia riguardante la morte di Giulia Cecchettin. Difatti, Arisa ha voluto dedicare un post alla giovane studentessa vittima di uno spaventoso omicidio, da cui è scaturito l’arresto in Germania dell’ex fidanzato Filippo Turetta.

Le foto sorprendenti di Arisa spiazzano i fans
Arisa spiazza i fans: l’artista è scatenata sui social (Instagram: @arisamusic) – Lafuriaumana.it

Rosalba non le ha mandate a dire: “La legge non difende, noi donne siamo prigioniere di sogni d’amore e libertà“. Parole forti quelle dell’artista 41enne, che si chiede se l’amore esista ancora nella società odierna. Una realtà sicuramente molto discutibile, che arriva a toccare il fondo fin troppe volte. La cantante, però, intende mantenere intatta la sua vitalità, pure in ambito social.

A tal proposito, nelle scorse ore Arisa ha pubblicato su Instagram una carrellata di scatti abbastanza simpatici, invitando i suoi followers (ne conta 1,3 milioni) a guardare il post fino all’ultima immagine per andare a letto con un sorriso. E diciamo che di questi tempi ce n’è davvero bisogno.

Impostazioni privacy