Armando Incarnato svela perché era assente da Maria De Filippi: fan increduli

Antonella Panza

Armando Incarnato svela perché era assente da Maria De Filippi all’inizio della stagione televisiva di Uomini e Donne: fan increduli.

Armando Incarnato è, senza ombra di dubbio, uno dei protagonisti di Uomini e Donne oramai da tantissimi anni. Infatti è sempre riuscito a distinguersi dagli altri per via della sua fortissima personalità, del suo carattere che ha sempre diviso l’opinione pubblica. Armando è sempre stato un cavaliere della trasmissione che non ha mai esitato, ha sempre espresso il suo parere pur rischiando di litigare con chiunque passasse in quello studio.

Armando Incarnato verità
Armando Incarnato rompe il silenzio sulla sua assenza (credits witty tv) lafuriaumana.it

Alcuni possono amarlo e altri possono odiarlo, ma sicuramente è una persona di cui si sente la mancanza quando non c’è. Infatti, quando è cominciata la nuova stagione della trasmissione, tutti non hanno potuto fare a meno di notare che Armando non era in studio. Un evento che ha allarmato tantissime persone e che ha fatto pensare addirittura al peggio: alcuni, infatti, avevano ipotizzato che avesse litigato con la redazione e che per questo motivo fosse stato cacciato.

Armando Incarnato torna a Uomini e Donne: i motivi della sua assenza spiazzano tutti

A quanto pare, niente di tutto questo, perché nelle ultime registrazioni abbiamo visto Armando comparire di nuovo all’interno dello studio. Allora perché è stato assente per diverse settimane? Cosa era successo? Tra le tante ipotesi, addirittura che avesse conosciuto una donna fuori dalla trasmissione e che, dopo aver chiuso questa frequentazione, ha chiamato la redazione e chiesto di tornare.

Armando Incarnato verità
Armando Incarnato ecco perché è stato assente da Uomini e Donne (credits witty tv) lafuriaumana.it

No, non era neanche questo il motivo, e la verità è stata svelata proprio da lui nel corso di una intervista che ha rilasciato al magazine di Uomini e Donne nelle ultime settimane che lo hanno visto di nuovo protagonista. Armando, nel corso di questa intervista, ha avuto modo di rompere il silenzio e di parlare di questo suo ritorno a Uomini e Donne, del fatto che Ida sia diventata tronista e del loro rapporto che è cambiato in modo radicale negli ultimi mesi.

Ma soprattutto ha svelato il mistero: perché è stato assente durante questi primi due mesi della trasmissione? Non si è sbilanciato troppo su questo, ha solo detto che una persona che ama molto e che è vicino a lui, stava passando un brutto periodo e aveva bisogno della sua vicinanza. Non si trattava di una partner, ma comunque di qualcuno a cui lui tiene davvero tanto e per cui voleva esserci.

Impostazioni privacy