Avanti un altro, in attesa del ritorno Giorgia Pianta scalda i fan su Instagram: i pantaloni sono un guanto, fan in delirio

Manuel

Giorgia Pianta è pronta a tornare protagonista con Avanti un altro, ma in attesa delle nuove puntate scalda i fan così: è uno spettacolo.

Il duo Bonolis-Laurenti sta di nuovo facendo il pieno d’ascolti con la nuovissima edizione di Ciao Darwin: tanto intrattenimento per il pubblico di Canale 5, che aspetta però con ansia anche il ritorno in onda nella fascia pre-serale di Avanti un altro!, game show che ormai da più di dieci anni intrattiene tutti i telespettatori.

avanti un altro giorgia pianta
La moglie dello iettatore incanta il web (credits: screenshot Instagram @giorgiapianta) – lafuriaumana.it

Tra domande e umorismo, a dominare la scena è sicuramente il “minimondo” del programma, pieno di personaggi particolarissimi; se da tempo figure come la Bonas (col ritorno di Paola Caruoso) e Miss Claudia (la Ruggeri) incantano il pubblico, la new entry della moglie dello Iettatore non è di certo da meno.

A rivestire il ruolo Giorgia Pianta, che in studio incanta col suo look gotico ma che, anche lontana dalle telecamere, svetta per bellezza e sensualità; nel nuovo scatto scalda tutti i suoi fan con i pantaloni che le calzano come un guanto e la visione è veramente da togliere il fiato.

Giorgia Pianta scalda i fan e il web con la sua bellezza – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Giorgia Pianta ha nuovamente sfoggiato la sua dirompente bellezza con un outfit da capogiro;  classe 2000, già tra le finaliste di Miss Italia nel 2019, la modella si è messa in mostra come grid girl in Moto GP, ma con l’arrivo nel cast di Avanti un altro è diventata più popolare che mai.

avanti un altro giorgia pianta
La modella è uno spettacolo: visione da sogno per i fan (credits: screenshot Instagram @giorgiapianta) – lafuriaumana.it

Il look, come si vede dallo scatto, è decisamente lontano da quello scelto per il programma di Canale 5, ma il risultato non cambia: il suo fascino scalda i cuori di tutti i fan. Il maglioncino blu esalta gli occhi chiari e i lunghi capelli della Pianta, mettendo in risalto le sue curve da capogiro, mentre i pantaloni neri attillatissimi enfatizzano le lunghe e toniche gambe della modella.

Al post, in men che non si dica, sono arrivati tantissimi like e commenti, da parte dei fan e non solo; per aumentare l’entusiasmo in vista delle nuove puntate di Avanti un altro anche Paola Caruso si è complimentata con l’amica e collega, col quale forma sicuramente una coppia dalla bellezza in grado di infiammare.

Impostazioni privacy