Avete mai visto la moglie (bellissima) di Nek? Le immagini lasciano tutti senza parole

Claudio Rossi

Nek è uno dei cantanti italiani più amati. Sappiamo molto della sua carriera artistica. Ma avete mai visto la moglie? I due sono innamoratissimi.

Filippo Neviani, ma tutti lo conosciamo, da molti anni ormai, come Nek. Cantautore che ha lasciato e sta lasciando un’impronta indelebile sulla scena musicale italiana e internazionale. Amato dalle donne, sia per la sua arte, sia perché, superati 50 anni, continua a essere un uomo molto affascinante. Ma il suo cuore batte solo per lei: avete mai visto la moglie del cantante? Bellissima.

Nek
Avete mai visto la moglie di Nek? Semplicemente bellissima foto: Instagram @nekfilipponeviani – (lafuriaumana.it)

Nato il 6 gennaio 1972 a Sassuolo, Nek ha iniziato la sua carriera musicale fin da giovane, mostrando un talento innato per la melodia e le parole. Il suo primo album, “Nek” nel 1992, lo ha lanciato nella cerchia degli artisti emergenti, ma è stato con il successivo “In Te” che ha catturato l’attenzione del grande pubblico.

La sua musica è caratterizzata da testi profondi e emozionanti, che esplorano temi universali come l’amore, la nostalgia e le sfide della vita. Canzoni come “Laura non c’è” e “Sei solo tu” sono diventate veri e propri inni per diverse generazioni, colpendo il cuore degli ascoltatori con la loro sincerità e intensità emotiva.

Nel corso degli anni, Nek ha dimostrato una versatilità artistica che pochi possono vantare. Dalla pop al rock, passando per ballate struggenti e ritmi più vivaci, il suo repertorio musicale è una rappresentazione della ricchezza e della diversità della sua arte. La sua voce calda e coinvolgente è diventata un marchio distintivo, riconoscibile istantaneamente.

La sua carriera internazionale è un altro aspetto notevole del suo percorso artistico. Nek ha conquistato il pubblico in diversi Paesi, portando la sua musica oltre i confini nazionali. L’abilità di trasmettere emozioni attraverso le barriere linguistiche ha contribuito al suo successo a livello globale. Secondo i dati certificati dalla FIMI, Nek ha venduto nel corso della sua carriera oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. 

La bellissima moglie di Nek

Un’attività artistica ancora in corso, nonostante un drammatico incidente avuto qualche anno fa mentre svolgeva dei lavori in casa. Il cantante si ferì gravemente a una mano, mentre armeggiava con una motosega, rischiando di perdere alcune dita. Fortunatamente, dopo un delicato intervento chirurgico, è riuscito a salvare l’arto e, così, facendo, anche la sua carriera.

Nek con la moglie
Avete mai visto la moglie di Nek? Semplicemente bellissima foto: Instagram @nekfilipponeviani – (lafuriaumana.it)

In quel drammatico momento, così come nei momenti felici, la moglie, con cui è sposato dal 2006: Patrizia Vacondio. I due sono innamoratissimi dopo tanti anni e non mancano di mostrarsi insieme, felici, anche sui social network. Proprio grazie a Instagram possiamo scoprire il loro amore.

E possiamo scoprire quanto Patrizia sia una bellissima donna. Lei non fa parte del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti ed è stato subito colpo di fulmine. Si sono sposati dieci anni dopo, avendo poi anche una splendida figlia. Un amore intenso, proprio come quello cantato da Nek nelle sue canzoni.

Impostazioni privacy