Belen Rodriguez, l’ultimo messaggio scatena il finimondo: tutti indignati, pioggia di critiche

Nicola Lo Conte

Belen Rodriguez, il finimondo sui social dopo l’ultimo messaggio: indignazione tra il pubblico, quante critiche per la showgirl.

Continuano ad alimentarsi, numerose, le discussioni su Belen Rodriguez in questi giorni. La showgirl argentina è abituata ad essere sotto i riflettori, ma mai come stavolta, forse, l’opinione pubblica si è divisa su di lei.

Belen Rodriguez ultimo messaggio critiche social fan indignati
Belen Rodriguez, le discussioni su di lei in questi giorni non si fermano (foto da Instagram @belenrodriguezreal) – Lafuriaumana.it

Come testimoniato dalle immagini pubblicate sul web a ripetizione, Belen sta vivendo una intensa storia d’amore con Elio Lorenzoni. Con l’imprenditore lombardo, che conosceva già da moltissimo tempo ed era un amico di vecchia data, pare aver trovato di nuovo la felicità, dopo la fine improvvisa e definitiva del rapporto con Stefano De Martino. Belen ed Elio si sono già concessi diverse ‘fughe’ romantiche e nel corso dell’ultima, lui le ha chiesto di sposarlo, regalandole un magnifico anello.

Un anello che Belen ha iniziato a sfoggiare con fierezza, in scatti e primi piani dedicati, oltre alle ennesime foto da capogiro alle Maldive. Ma come detto, non tutti sono stati felici per la prorompente sudamericana. Anzi, molti l’hanno criticata per la presunta volontà di mettersi in mostra ancora una volta e ‘stufi’ del copione proposto nuovamente da Belen quanto alle sue storie d’amore. A fare da contraltare a ciò, l’incoraggiamento da parte di altri, che sperano sempre che per lei possa essere la volta buona a livello sentimentale.

Belen Rodriguez, Instagram contro l’ennesimo scatto senza veli: proteste a non finire

Ma al ritorno di Belen dalle Maldive, le polemiche non si sono fermate. La showgirl è tornata al lavoro e ha proposto sui social ulteriori scatti, come sempre improntati alla sua grande sensualità. Una scelta che tra i numerosi followers ha causato una ondata di indignazione.

Belen scatto senza veli proteste Instagram
Belen si mostra ancora senza veli, ma i fan non ci stanno: ecco il perché (foto da Instagram @belenrodriguezreal) – Lafuriaumana.it

In questi giorni, infatti, il pensiero di molti va alla triste sorte di Giulia Cecchettin, la 22enne veneta vittima dell’ennesimo brutale femminicidio. E in una simile ottica, da parte di Belen esibire solo scatti che propongano una visione mercificata del corpo femminile, senza dedicare nemmeno un pensiero a questa causa, appare inaccettabile per tanti.

Ecco alcuni commenti sulla sua bacheca: “Finiscila di esaltare solo te stessa, egocentrica e insensibile”, “Avrei evitato, come donna per il dolore non avrei voglia nemmeno di guardarmi allo specchio“, “Come influencer e come donna sei un po’ scaduta, vivi la tua vita e basta”, “Resto sgomenta dal fatto che personaggi pubblici che potrebbero veicolare messaggi importanti restino indifferenti a fatti di cronaca come quello recente”.

Insomma una vera e propria pioggia di critiche per Belen, la quale al momento non ha voluto rispondere a questi commenti pieni di astio e odio. Probabilmente la showgirl è stanca di questa dinamica, visto che qualunque sia il periodo dell’anno e qualsiasi siano gli episodi di cronaca c’è chi trova sempre un pretesto per attaccarla.

Impostazioni privacy