Camicetta aperta e shorts, l’outfit osè di Camila Giorgi manda in delirio i fan

Manuel

Camila Giorgi infiamma il web con tutta la sua bellezza: la campionessa lascia senza parole e non soltanto sul campo.

Tra le sportive più amate dal pubblico non soltanto per meriti sportivi, ma anche per una bellezza ben visibile a tutti quanti, c’è sicuramente Camila Giorgi: nata a Macerata nel ’91, la tennista è sicuramente nell’Olimpo italiano nella categoria femminile del suo sport, con successi ottenuti in tantissimi anni di carriera.

outfit camila giorgi
Camila Giorgi incanta ancora con la sua bellezza (foto: ANSA/EPA/Lorenzo Hernandez) – lafuriaumana.it

Proprio come la giovane Susanna Giovanardi, però, è ben noto a tutti quanti non soltanto il suo talento, ma anche il suo fascino; ben nota poi è la sua influenza nel mondo della moda, dove è attiva col suo brand ed è apprezzata per il suo stile, tanto da essere stata posizionata al terzo posto nella classifica stilata dal tabloid britannico The Sun tra le atlete più influenti e apprezzate in questo senso.

I riflettori sono puntati su di lei quindi anche fuori dai campi di tennis, tanto che i suoi social sono seguitissimi: di recente, proprio con una nuova foto, ha incantato tutti quanti con un outfit in grado di esaltare pienamente la sua bellezza ed il suo corpo marmoreo. Eccola così, tutto il web rimane senza fiato per lei.

Camila Giorgi incanta con tutta la sua bellezza: l’outfit è da capogiro – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Camila Giorgi si è fatta immortalare in casa per mostrare ai suoi moltissimi seguaci l’outfit indossato; icona assoluta di stile, il look casual enfatizza la bellezza e la sensualità della tennista, per una visione da sogno.

outfit camila giorgi
Camicetta, shorts e stivali: la tennista è stupenda (credits: screenshot Instagram @camila_giorgi_official) – lafuriaumana.it

Nello specifico, la Giorgi (coi capelli biondi raccolti in una coda) indossa una camicia argentata decorata da motivi a fantasia, infilata dentro degli shorts cortissimi che lasciano ampio respiro alle gambe toniche; a completare l’outfit, degli stivali lucidi neri, che slanciano ancora di più la sua silhouette.

Elegantissima e splendente, la Giorgi fa immediatamente il pieno di like e di commenti, facendo subito tendenza col suo outfit e facendo battere i cuori di tutti; uno stile unico quello della tennista, capace di infiammare il web col suo corpo marmoreo e con uno charme incredibile. Una foto bellissima che, ancora una volta, fa capire come l’atleta sia apprezzata e ammirata non soltanto nello sport, ma anche nel mondo della moda.

Impostazioni privacy