Capodanno romantico in montagna? I 5 chalet più belli in alta quota dove dare inizio al nuovo anno

Veronica Elia

Se stai già pensando a dove andare per trascorrere un Capodanno romantico in montagna scopri subito questi 5 meravigliosi chalet.

Natale e Capodanno sono ormai alle porte e molti di noi stanno già pensando a come trascorrere i giorni di festa e a dove andare per sfuggire dalla monotonia della vita quotidiana. In particolare, se anche tu stai organizzando una fine dell’anno in montagna in compagnia della tua dolce metà dovresti assolutamente prendere in considerazione questi 5 romanticissimi chalet. 

Capodanno in montagna chalet
Capodanno in montagna: i 5 migliori chalet ad alta quota (Lafuriaumana.it)

Scopri subito dove si trovano e come raggiungerli. Vedrai, se seguirai i nostri consigli non potrai di certo sbagliare. Sicuramente trascorrerai un Capodanno non solo emozionante e suggestivo, ma addirittura indimenticabile. Non stai più nella pelle e non vedi l’ora di esplorare queste location da sogno? Allora continua a leggere il nostro articolo e scegli la tua destinazione ideale.

Capodanno romantico in montagna? I 5 chalet più belli dove andare con la propria dolce metà

Capodanno è sicuramente un’occasione imperdibile non solo per fare festa con gli amici, ma anche per trascorrere una notte di romanticismo insieme alla propria dolce metà. E qual è il posto perfetto per farlo se non uno chalet ad alta quota?

Capodanno in montagna chalet più belli
Capodanno romantico in montagna: gli chalet più belli (Lafuriaumana.it)

Se sei un appassionato di montagna e stai anche pensando di organizzare qualcosa di speciale e di unico con il partner non puoi assolutamente perderti queste 5 location da sogno nel Nord Italia:

  1. Chalet Levissima: si trova a Bormio, in Lombardia, a 3.000 metri di latezza. Si affaccia sul Parco Nazionale dello Stelvio ed è perfetto sia per gli arrampicatori che per chi vuole dormire fra le nuvole;
  2. Park Chalet Village: situato sempre in Lombardia, questa volta però a Livigno, il Park Chalet Village gode di una vista mozzafiato su una delle più belle valli d’Italia. Gli arredi interni sono tutti fatti di legno per creare un’atmosfera calda ed accogliente e per far assaporare al massimo il concetto stesso di montagna, senza rinunciare però ai comfort di un albergo di lusso.
  3. Hotel Cristallo: si trova in Trentino Alto Adige, per l’esattezza in Alta Badia ai piedi delle Dolomiti. La struttura offre degli chalet da sogno oltre che una piscina interna, una Spa ed una palestra. In più, ogni settimana vengono organizzate numerosissime attività sportive;
  4. San Luis Hotel & Lodges: ad Avelengo nel Sud Tirolo, sempre in Trentino Alto Adige, si trova questa struttura pensata appositamente per favorire una completa immersione nella natura, grazie a chalet e casette sugli alberi costruiti con materiali naturali;
  5. Adler Lodge Ritten: è situato a Soprabolzano, in Trentino Alto Adige, ed è il primo albergo a 5 stelle dell’Altopiano del Reno. Gli chalet sono costruiti intorno ad un laghetto con materiali di bioedilizia.

Non hai che l’imbarazzo della scelta!

Impostazioni privacy