Caroline Smith: dall’addio al ballo al rapporto con Alberto Sordi che nessuno conosce

Argia Renda

Carolyn Smith rivela tutto per la prima volta, dall’addio al ballo a quel rapporto con Alberto Sordi di cui nessuno sapeva davvero nulla.

Non ha bisogno di presentazioni, Carolyn Smith, la nota coreografa e giudice di Ballando con le stelle che con il suo ruolo nello show di Rai Uno è riuscita a farsi conoscere da una grande fetta di pubblico, lo stesso che la supporta e che la segue anche sui social.

Carolyn Smith rivelazione
Carolyn Smith ha rivelato ai suoi fan un retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato – Ansa Foto – lafuriaumana.it

Eppure di lei non si conosce davvero tutto quanto, prima di arrivare nello show di Rai Uno, ha per molti anni gareggiato e preso parte a diverse competizioni, i primi successi sono arrivati quando aveva solo quindici anni: finalista ai campionati Europei, dove si piazza al settimo posto, prende parte a diverse altre competizioni, tra cui i campionati del Mondo, il Blackpool Dance Festival e il Grand Slam. Poi arriva il suo trasferimento in Italia dove conosce e sposa il suo collega torinese.

Al momento, dopo avere lasciato le competizioni si dedicata all’insegnamento del ballo. La sua scuola di danza, la Carolyn Smith Dance Academy, ha sedi anche in Russia, in Ucraina, in Polonia e in Gran Bretagna, senza contare il fatto che è giudice nelle competizioni internazionali. Ma sapevate che ha avuto anche a che fare con Alberto Sordi?

Carolyn Smith: “Per me è stata davvero una grande emozione”

Ad avere parlato di questo particolare è stata proprio la diretta interessata con un post social, pubblicato sulla sua pagina Instagram in cui è sempre molto seguita, in cui rivela alcune delle attività extra danza a cui ha preso parte nella sua lunga e fortunatissima carriera.

Carolyn Smith lo dice nella sua diretta social
Carolyn Smith e l’emozione per aver condiviso lo studio con Alberto Sordi foto Ansa -lafuriaumana.it

Ad esempio, forse non tutti lo sanno ma è stata anche una doppiatrice di un cartone animato, ovvero quello di lampadino_e_caramella per @rai_yoyo, prodotto da Animundi di Raffaele Bortone e Andrea Martini. E non è tutto la sua grande emozione è quella di avere lavorato anche nella sala che in passato pare essere stata la preferita di Alberto Sordi, il grande e mai dimenticato attore romano.

“Quanto mi sono divertita! Pensate l’emozione di essere stata nella Sala Doppiaggio del Cinefonico preferita dal grandissimo Alberto Sordi” ha scritto la coreografa proprio nella didascalia del suo post in cui parla appunto di questo argomento che le persone che la seguono non conoscevano e che hanno apprezzato davvero tanto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy