Carolyn Smith, rivelazione in diretta: “Una giornata molto particolare”

Argia Renda

Carolyn Smith lo rivela nel corso della diretta social, la coreografa e giudice di Rai Uno fa conoscere a tutti il suo stato d’animo: il motivo.

È ormai da parecchi anni un volto noto del mondo dello spettacolo Carolyn Smith, coreografa che da tanto tempo occupa il posto di Presidente di giuria a Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che proprio in queste settimane è in onda con la nuova stagione.

Carolyn Smith rivelazione in diretta
Carolyn Smith ha parlato con i fan della sua giornata particolare – Ansa foto – lafuriaumana.it

In queste ore però è tornata ad essere protagonista dei social e in particolare della sua pagina Instagram, come ogni settimana dopo la puntata, infatti, fa una diretta insieme ai suoi follower per commentare con più lucidità e freddezza quello che succede nel corso dello show di Rai Uno che in prima serata è sempre molto concitato.

Ebbene, proprio in questa occasione si è lasciata andata ad un commento che ha lasciato senza parole le persone che la seguono, rivelando come quella in questione fosse una giornata davvero molto particolare: scopriamo il motivo.

Carolyn Smith: “Giornata particolare, non ho dormito molto”

Ha trovato il modo di lasciare ancora una volta di stucco, Carolyn Smith, a poche ore dalla fine di Ballando con le stelle, non ha infatti mancato il suo appuntamento social con i suoi fan e i follower che la seguono e a cui ha promesso di ritrovarsi ogni settimana per tutto il tempo della durata della trasmissione di Rai Uno.

Carolyn Smith rivelazione in diretta
Cosa è successo alla coreografa di Ballando dopo la puntata di sabato – Ansa Foto – lafuriaumana.it

E’ una giornata particolare anche se è quello che succede sempre, non ho dormito moltissimo, solo un’ora in treno, perché sono a Padova dove stiamo facendo la formazione con gli insegnanti della Gran Bretagna, ho fatto un controllo per vedere se è andato tutto bene e  le cose procedono nel migliore dei modi” ha ammesso la coreografa che come sempre non lascia mai da parte nessuno dei suoi impegni.

Si tratta di una rivelazione importante specialmente se si tiene conto che la diretta di Rai Uno finisce davvero molto tardi e una volta concluso il programma lei, nonostante la sua condizione, è già pronta a rimettersi in viaggio per potere portare a termine ogni impegno lavorativo. Davvero una forza della natura.

Detto questo, il seguito di persone che la prendono ad esempio aumenta sempre di più: non resta che attendere per scoprire come proseguirà la sua avventura nella diretta di Rai Uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy