Chi è la nuova fidanzata di Brad Pitt: tutto su Ines de Ramon, vanta già un ex-marito molto famoso

Fabio Scapellato

Secondo molti Brad Pitt non sarebbe più single e la sua nuova fidanzata sarebbe Ines de Ramon: scopriamo chi è e cosa fa nella vita.

L’attore americano è stato spesso al centro delle cronache gossippare nel corso della sua carriera. Uomo di una bellezza fuori dal comune, Brad Pitt ha da sempre attirato l’attenzione del pubblico femminile e dunque la curiosità riguardo la sua vita privata. Negli anni ’90, quelli in cui ha cominciato a diventare famoso, il bell’attore era fidanzato prima con Juliette Lewis e poi con la più nota Gwyneth Paltrow.

Nuova fidanzata Brad Pitt
Brad Pitt ha una nuova fidanzata: ecco chi è – Instagram @bradpittofficial – lafuriaumana.it

Sul finire degli anni ’90 infine intraprese una relazione con Jennifer Aniston, attrice amatissima in tutto il mondo per il suo ruolo nella serie Friends. La coppia fece sognare tutti, specialmente quando nel 2000 decise di convolare a nozze. Sembrava che la loro relazione fosse una favola, ma il matrimonio durò solamente 5 anni.

Nel 2005, infatti, Pitt lavorò a Mr&Mrs Smith insieme ad Angelina Jolie ed il set fu galeotto, visto che i due più belli di Hollywood persero la testa l’uno per l’altra. Quella con la Jolie è stata la storia d’amore più importante della vita di Brad, ma anche questo matrimonio è finito male, anzi peggio del precedente.

A chiedere il divorzio è stata l’attrice nel 2016, richiesta che ha portato ad un lungo processo che solo nel 2019 ha restituito ai due attori lo status di single. Da quel momento le notizie sulla vita privata di Pitt hanno riguardato principalmente la causa e le accuse tra lui e l’ex moglie. Ma possibile che in questi 7 anni il bell’attore non abbia trovato una nuova compagna?

Brad Pitt, chi è la nuova fidanzata Ines de Ramon

Secondo diverse riviste americane di gossip la nuova fiamma di Brad Pitt sarebbe Ines de Ramon, ragazza di appena 32 anni che nella vita lavora come designer di gioielli di lusso. In Italia non la conosce praticamente nessuno, ma negli Stati Uniti è una delle personalità più chiacchierate del momento proprio per la sua abilità nelle creazioni d’alta gioielleria.

Nuova fidanzata Brad Pitt
Ines de Ramon, la bella e giovane fidanzata di Brad Pitt – Instagram @inesderamonfan – lafuriaumana.it

Inoltre le cronache mondane parlano di lei già dal 2017, quando si è fidanzata con l’attore Paul Wesley, noto al grande pubblico come protagonista della serie tv Vampire Diaries. Tra loro è stata una storia intensa e passionale, che ha portato ad un matrimonio segreto nel 2019 e ad un divorzio le cui cause rimangono sconosciute nel 2022.

Per quanto riguarda la sua formazione, Marca ci rivela che si è laureata in Economia Aziendale all’università di Ginevra nel 2013. Subito dopo la laurea ha lavorato per Christie’s e per il gioielliere svizzero De Grisogono. Oggi la fascinosa Ines è la vicepresidente del marchio di alta gioielleria Anita KO.

Da mesi si vocifera che sia riuscita a conquistare il cuore dell’amato attore hollywoodiano e un recente post Instagram sembra aver confermato le indiscrezioni: in questo la si vede con indosso un ciondolo a forma di cuore che riporta come incisione la lettera B, che per i giornali scandalistici rappresenterebbe l’iniziale del suo attuale compagno.

Impostazioni privacy