Chiara Ferragni 16enne: c’è un dettaglio che cattura l’attenzione, impossibile non notare la somiglianza

Antonella Panza

Chiara Ferragni si mostra a 16 anni nei primi scatti ufficiali della sua carriera: c’è un dettaglio che cattura l’attenzione, impossibile non notare la somiglianza.

Chiara Ferragni, nel corso di pochi anni, è riuscita a diventare uno dei personaggi più famosi del mondo dei social, ma non solo questo. Stiamo parlando anche di un’imprenditrice molto importante, una delle donne che hanno riscosso più successo in assoluto in questo campo che è sempre stato piuttosto maschilista. Tuttavia, è riuscita a fare la differenza in un mondo di uomini e oggi può ritenersi davvero soddisfatta di tutto quello che ha fatto.

Chiara Ferragni da giovane
Chiara Ferragni si mostra a 16 anni sorprendendo tutti (Instagram @chiaraferragni) – lafuriaumana.it

Chiara sta vivendo uno dei momenti più soddisfacenti della sua vita. Infatti, oltre al lavoro che le sta regalando sempre più gioie, la sua famiglia finalmente sta passando un periodo positivo. Le cose con Federico vanno bene, i loro due figli sono felici e in salute, e tra pochi giorni soprattutto si trasferiranno nella loro nuova casa dopo averci lavorato così tanto. Sarà un posto davvero molto lussuoso e invidiato, e la fashion blogger non ci sta più nella pelle.

Chiara Ferragni nel suo primo shooting a 16 anni: impossibile non notare un dettaglio

Guardando la casa enorme piena di comfort e di lussi che ha avuto modo di concedersi, Chiara forse ancora stenta a credere a tutto quello che è riuscita a realizzare e a quello che ha avuto modo di permettersi grazie al suo lavoro. E pensare che non avrebbe mai potuto immaginarlo quando era giovanissima e, chiusa nella sua stanza a Cremona, sognava di diventare qualcuno.

Chiara Ferragni da giovane
Chiara Ferragni a 16 anni: la somiglianza è incredibile (Instagram @chiaraferragni) – lafuriaumana.it

Di certo non sapeva che sarebbe riuscita ad arrivare al successo più assoluto. Insomma, per lei è davvero motivo di grande orgoglio. Chiara ha lavorato fin da giovanissima per riuscire a realizzare i suoi sogni ed è qualcosa che ha ricordato proprio in questi giorni, quando continuando il trasloco, tra uno scatolone e l’altro ha trovato un album di fotografie che risale a quando era molto giovane.

Stiamo parlando di uno shooting fotografico che ha realizzato quando aveva solo 16 anni. Nei vari scatti che ha pubblicato su Instagram, ce n’è uno in particolare che ha attirato l’attenzione di tutti. Ha le spalle scoperte, i capelli racconti e ricci e lo sguardo rivolto all’obiettivo. Tra i commenti, tantissime persone hanno notato la somiglianza con la piccola Vittoria.

Impostazioni privacy