Chiara Ferragni, il dettaglio non sfugge e l’occhio cade proprio lì: sono sempre con lei

Morena Potere

Tutti hanno notato il dettaglio indossato da Chiara Ferragni: l’occhio cade lì e ora tutti la vogliono imitare. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni è un’imprenditrice italiana e non solo. Nasce infatti come una blogger ed è diventata negli anni un’influencer di successo. Si fa notare nel mondo della moda ormai nel lontano 2009. La giovane, intraprendente già da allora, aveva infatti aperto e stava portando avanti il progetto di un blog tutto suo. Si trattava di The Blonde Salad. E così fu la prima a posare per Vogue come fashion blogger.

Il dettaglio che non sfugge di Chiara Ferragni
Dettaglio di Chiara Ferragni (lafuriaumana.it)

Il suo successo è stato poi inarrestabile e negli anni si è costruita una comunità sui social di quasi 30 milioni di seguaci. Oggi ha un brand tutto suo e conta all’incirca 1800 dipendenti e molti negozi di proprietà sparsi per l’Italia. In questi anni il numero è cresciuto e oggi infatti la Ferragni è una donna affermata e non solo nel lavoro ma anche nella sua vita dove ha costruito una bellissima famiglia.

Il dettaglio indossato da Chiara Ferragni: tutti possono averlo

Chiara Ferragni è solita indossare capi e gioielli che restano impressi a molte che decidono di seguirla. In fondo questo è un po’ il suo lavoro e ci riesce benissimo. Ogni giorno mostra e propone cose che vengono acquistate da decine di persone. L’ultimo dettaglio che non è sfuggito ai suoi fan è una collana con un ciondolo a forma di cuore. I più attenti hanno notato un dettaglio e l’hanno commentato.

Il dettaglio indossato dalla Ferragni notato da tutti
La collana di Chiara (lafuriaumana.it)

Così la Ferragni ha mostrato meglio la collana che da tempo indossa al collo. Si tratta di una semplice collana con un ciondolo a forma di cuore dove sono incisi i nomi più importanti della sua famiglia. Troviamo quello del marito, Fede, e poi dei due figli, Leo e Vitto. Così l’influencer porta sempre con se la famiglia che in questi anni si è costruita. Allora tutti ora vogliono replicarla.

Se ti stai chiedendo come puoi fare per avere anche tu una collana così è davvero semplice. Basterà infatti procurarsi una collana ed un ciondolo a forma di cuore. Lo troverai sicuramente nelle gioiellerie più fornite e potrai decidere tu il materiale. Che sia acciaio inossidabile o argento o oro.

Poi basterà chiedere all’orafo di fare un’incisione. Il prezzo varia in base al materiale scelto per la collana che può far costare di più o di meno il tuo gioiello. Anche i prezzi dell’incisione possono variare in quanto dipende dal numero di lettere che si decidere di incidere.

Impostazioni privacy