Chiara Ferragni, le prime immagini della casa nuova sconvolgono i fan: il dettaglio che nessuno si aspettava

Anna Antonucci

La nuova casa di Chiara Ferragni è quasi pronta! Per adesso Chiara ci mostra qualche dettaglio, soprattutto uno sconvolgente!

La casa di Chiara Ferragni è quasi pronta ormai, e la fashion blogger più famosa d’Italia ci sta tenendo sulle spine da mesi. Infatti tutti noi follower, non vediamo l’ora di vederla al completo! Nell’ultimo post pubblicato da Chiara, è possibile già vedere qualche angolo della casa, ma ciò che ha attirato l’attenzione tutti è questo particolare dettaglio. Scopriamo insieme quale!

Chiara Ferragni il dettaglio inaspettato
Chiara Ferragni mostra la sua nuova casa e i fan notano un dettaglio che li lascia spiazzati – Instagram @chiaraferragni – lafuriaumana.it

La nostra imprenditrice digitale, non smette mai di far parlare di sé. L’abbiamo conosciuta e seguita da quando era semplicemente una fashion blogger, poi con il tempo, è diventata una delle fashion influencer più seguite in assoluto, e tutto ciò l’ha portata a diventare una famosissima imprenditrice digitale. Infatti ad oggi, Chiara è una delle figure più riconoscibili nel mondo della moda e dell’intrattenimento.

Nell’ultimo periodo, Chiara è molto concentrata sulla realizzazione della sua nuova casa, dove a breve si trasferirà insieme a sui marito Fedez e ai suoi figli Leone e Vittoria. I Ferragnez hanno deciso di non cambiare zona, infatti la casa è situata sempre nello stesso quartiere, ovvero il Citylife di Milano.

Ormai il countdown è partito, la casa è quasi pronta, come ci mostra nell’ultimo post. Ciò che Chiara ci fa vedere nelle immagini, sono vari angoli della casa, insieme ad alcuni dettagli. Tra questi, c’è n’è uno molto rilevante, che nessuno si aspettava. Vediamolo subito!

Nuova casa per Chiara Ferragni e la sua famiglia: ecco il dettaglio che nessuno si aspettava, fan sconvolti!

Le prime immagini della nuova casa di Chiara Ferragni sono davvero scioccanti, si può partire subito da ciò che si nota come prima cosa. La particolare scala bianca dal design molto moderno, la quale ricorda un po’ le architetture di Fuksas. Poi ci sono i maxi cassetti pieni di borse luxury dei brand di moda più famosi, un accenno di terrazzo e ovviamente un bellissimo albero di Natale, festività molto amata dalla Ferragni, la quale ogni anno ci mostra delle decorazioni impeccabili.

lo specchio ultrafragola nella nuova casa di chiara ferragni
Nella nuova casa di Chiara Ferragni c’è Ultrafragola: il costosissimo specchio di E. Sottsass! – Instagram @chiaraferragni – Lafuriaumana.it

Ma ciò che ha sconvolto maggiormente i fan, è lo specchio scelto dalla famosa fashion blogger. Infatti Chiara posta una foto all’interno di questo specchio lungo, massiccio e ondulato. Si tratta dello specchio “Ultrafragola”, progettato dal famoso designer Ettore Sottsass nel 1970.

Lo specchio è alto quasi 2 metri ed è circondato da una cornice ondulata fatta di plastica rigida che si illumina di neon rosa. Questo pezzo unico di design è diventato la nuova ossessione dei personaggi famosi, e vale più o meno 15.000 euro. Chi dovrebbe averlo, se non Chiara Ferragni?

Impostazioni privacy